Come non utilizzare mai un breda lr..
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno👍 1
-
-
Commenta
-
Ma, io non vedo nessuna cartuccia al contrario e anche se lo fosse si incepperebbe e stop, di fucili destri usati da mancini troppi c'è n'è sono, ma se a loro va bene .......
Pensavate che quando sono stati creati i L.R. lo slow motion non sapevano nemmeno cosa fosse, eppure li hanno creati e riparati per decine di anni, oggi non si ragiona più con la testa si deve vedere tutto nei minimi particolari per capire il suo funzionamento, quando a pensarci bene il suo funzionamento è proprio quello senza vederlo.......👍 1Commenta
-
-
Buonasera
Sul video postato a inizio conversazione , si vede solo varie tipologie di meccanismo in slow motion , su alcuni LR , e su alcuni canna fissa di cui anche uno dei primi inerziali sjogren su cui il fodero che copre lotturatore non era concepito.
Salvatore👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roma3Cedesi canna Breda L.r. montata su un mitico 1001, anno 1947, lunga cm. 65 *** stelle SENZA BINDELLA, peso kg. 1,010, acciaio C4, costruita con le famose...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-26, 21:53 -
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo fucile:
-Breda Echo Grey cerakote cal.12
Canna breda cm66/76mm con bindella n.5 strozzatori
Canna benelli camo cm61/70 cm...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-22, 22:24 -
-
da ch85Vorrei aquistare un calcio per il mio breda cal 12 dato che quelli che ho sui due miei breda sono troppo dritti ho trovato su internet a buon prezzo...
-
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta