Calcio breda lr
Comprimi
X
-
Calcio breda lr
Vorrei aquistare un calcio per il mio breda cal 12 dato che quelli che ho sui due miei breda sono troppo dritti ho trovato su internet a buon prezzo un calcio mi dice con firo da 21 mm io ho misurato il foro dei miei in viene 18.2 ho sbagliato a misurare ?o esistono davvero due tipi di calcio per i breda lr ! Uno ha il marchio breda col cavallino rampante l altro il marchio breda comune -
Del foro non so risponderti, però i tuoi calci hanno una sigla M1- M2-M3 sono posti anteriormente all'innesto del calcio alla carcassa oppure posteriormente smontando il calcolo si vede subito. M1 sta per 50 e M3 sta per 60.
Leggendo la sigla ti puoi regolare di quanto ti devi abbassare.
Bruno.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Calcio ..in Radica per Breda Sirio ..Nuovo ..ancora nella sua confezione . Vendo 250€
...-
Canale: Annunci compra vendita
12-04-25, 17:48 -
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da morosibuonasera a tutti stò cercando (pagandolo) un calcio per Breda 1001 (non scorciato) qualcuno può aiutarmi? Saluti e auguri
-
14-12-20, 01:03 -
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta