calcio benelli pasion!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Il fatto accadeva anche sui vecchi calci delle Sako le eccellenti carabine finniche e direi sia relativo al mediocre prodotto, usato per lucidare i legni .
Il tutto si risolve passando sul legno spesso e dopo le uscite a caccia l'olio speciale Shaftol, che in Italia può essere ordinato dalle armerie alla ditta Bignami, usando il tipo scuro, il calcio con graduali passaggi di questo olio, seguiti da 24/36 ore di essicazione, tornerà alla sua tonalità e dopo 8-10 trattamenti diventerà stabile e impermeabile, grazie alla formulazione contenuta ed usata ormai da quasi un secolo.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Luca eppure e da due anni che uso il pasiòn e il calcio e a posto ti dico una in più che credo che quest'anno lo vedo meglio con tutte le toccate che si fanno il legno risalta ancora di più ciao
[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco calcio per Benelli 121 Trap (Originale ) .Un Saluto...
-
Canale: Annunci compra vendita
01-08-24, 14:55 -
-
da Federico90Buongiorno.
spero di non sbagliare sezione per chiedere circa un dubbio che ci e' venuto in mente l'altra sera .
Il problema riguarda il...-
04-10-23, 16:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta