è arrivato babbo natale
Comprimi
X
-
Complimenti molto bella, io ho provato tante volte a scrivere al Babbo ma non e' mai arrivato probabilmente ha il navigatore rotto!!!!!!!!!!!!! [:-clown]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni -
complimenti diego, la doppiettina in cal. 28 è bellissima, certo che ti vuole "bene" babbo natale
,............... io se mi comporto bene "a stento" ricevo un profumino[:142][:D]
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
-
Complimenti davvero Diego,e' davvero un bel gingillo,bascula e calcio si fondono in maniera perfetta tanto e' fatta bene l'incassatura!!! ahh....le armi di un tempo che non ha confini!!
non riesco a capire bene se la finitura e' argento vecchio?
presumo che le canne siano di 71 cm e con quale strozzatura?
complimenti ancora,ciao roberto.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerNella letterina di Babbo Natale di Diego, mi sono trovato al primo posto l'abbigliamento da caccia per quando vado col papà o a funghi col nonno[:142][:142][:142]...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Livia1968
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
-
da Er MericanoBuon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i membri de Il Bracco Italiano!
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta