nobel sport A0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

nobel sport A0

qualcuno mi sa dare una conferma se puo andare bene la dose ,che e`sul sito della nobel sport x la A0 in cal 20. bossolo 70 684 1.48 x 28 stell a60. ha me sembra troppa la polvere. se qualcuno la gia provata?
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

Ei nessuno sa niente di questa carica ?

Commenta

• matteocacciadù
      ⭐⭐
      • Sep 2010
      • 640
      • lomello
      • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da marazul
      Ei nessuno sa niente di questa carica ?
      ciao guarda io l'A0 la stò usando ma non mi sento di dirti(segui le mie dosi) anche perchè sono molto al di fuori delle tabelle,e quindi discordanti con altri pareri,comunque per la polvere che ho io ho preso sfusa da orlandi a milano quest'estate e provata in canna manometrica su suo consglio e mi trovo bene caricandola 616- 2,00x38 drago da 17 piombo 5 stellare a 58 sono molto veloci, e una magnum con 616 2,10x46 drago 17 piombo 5 stellare a 64,50,poi una con 616 2,25x40 drago 17 piombo 5 e orlo tondo a 64,10 pero sono molto personali ,la tua polvere potrebbe avere caratteristiche diverse vai per gradi seguendo le tabelle ,ciao matteoPS:scusa ma non avevo letto cal 20 e le mie sono cal 12
      Ultima modifica matteocacciadù; 02-12-10, 19:21.

Commenta

• tex67
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 579
        • Perugia
        • springer

Le tabelle attuali indicano bossolo plastica 70 mm, 6.15, 1.35 contenitore 28/29 stellare.
        Io con queste dosi mi trovo bene.
        Saluti
        Tex67

Commenta

• pointer654
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 740
          • lombardia

Scusa Matteo , mi piace molto la carica di A0 2.00 x 38 , visto che l'hai provata in canna manometrica da Orlandi , mi potresti x cortesia indicare i valori di velocità e pressione ? Ciao e grazie

Commenta

• matteocacciadù
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 640
            • lomello
            • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da pointer654
            Scusa Matteo , mi piace molto la carica di A0 2.00 x 38 , visto che l'hai provata in canna manometrica da Orlandi , mi potresti x cortesia indicare i valori di velocità e pressione ? Ciao e grazie
            scusa ma l'ha provata lui e non mi ha dato i dati precisi mi ha solo dato consigli come caricarla dicendomi che superava abbondantemente i 430 ms in sicurezza e siccome era la stessa polvere l'ho caricata e mi sono trovato bene ,la settimana scorsa mi ha detto che con il freddo è meglio salire a 2,10 x38 e così ho fatto, mi fido di orlandi è una vita che carica e non mi direbbe una cosa per un'altra.appena ha tempo mi ha detto che me le fa bancare almeno poi potro essere piu preciso con i dati,ciao matteo

Commenta

• Piombino
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1608
              • aprilia

ciao a tutti, avevo pensato di provare 688 1.85x37 pb 7.5 ....sapete dirmi se va bene e che contenitore risulta migliore con questa polvere?

Commenta

• giampiero bartolini

1,35x28 pb.9 e mezzo- bossolo 20/70- orlo tondo- bior G e sugherino di chiusura da 3 mm.- innesco 616. Un assetto che mi ha reso bene. G

Commenta

• Angelohunt
                  Ho rotto il silenzio
                  • May 2017
                  • 13
                  • san Nicolò gerrei
                  • Segugi italiani segugi incrocio beagle

Ciao ragazzi io sto caricando la a0 in dose 1.85x36 grammi di piombo 4 domenica la proverò e vi farò sapere����

Commenta

• FRANCOG
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 358
                    • CHICAGO IL USA
                    • SETTER INGLESE

forse on ve ne siete accorti ma la domanda era riguardante il calibro 20

Commenta

• oreip
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 9085
                      • Santa Flavia (PA)
                      • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Angelohunt
                      Ciao ragazzi io sto caricando la a0 in dose 1.85x36 grammi di piombo 4 domenica la proverò e vi farò sapere����
                      Angelo scusami se intervengo, sicuramente non hai fatto caso alla data della discussione, 07/12/2010.
                      Scusami ancora
                      piero
                      Homo Homini Lupus
                      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..