nobel sport A0
Comprimi
X
-
ciao guarda io l'A0 la stò usando ma non mi sento di dirti(segui le mie dosi) anche perchè sono molto al di fuori delle tabelle,e quindi discordanti con altri pareri,comunque per la polvere che ho io ho preso sfusa da orlandi a milano quest'estate e provata in canna manometrica su suo consglio e mi trovo bene caricandola 616- 2,00x38 drago da 17 piombo 5 stellare a 58 sono molto veloci, e una magnum con 616 2,10x46 drago 17 piombo 5 stellare a 64,50,poi una con 616 2,25x40 drago 17 piombo 5 e orlo tondo a 64,10 pero sono molto personali ,la tua polvere potrebbe avere caratteristiche diverse vai per gradi seguendo le tabelle ,ciao matteoPS:scusa ma non avevo letto cal 20 e le mie sono cal 12Ultima modifica matteocacciadù; 02-12-10, 19:21.Commenta
-
Scusa Matteo , mi piace molto la carica di A0 2.00 x 38 , visto che l'hai provata in canna manometrica da Orlandi , mi potresti x cortesia indicare i valori di velocità e pressione ? Ciao e grazieCommenta
-
scusa ma l'ha provata lui e non mi ha dato i dati precisi mi ha solo dato consigli come caricarla dicendomi che superava abbondantemente i 430 ms in sicurezza e siccome era la stessa polvere l'ho caricata e mi sono trovato bene ,la settimana scorsa mi ha detto che con il freddo è meglio salire a 2,10 x38 e così ho fatto, mi fido di orlandi è una vita che carica e non mi direbbe una cosa per un'altra.appena ha tempo mi ha detto che me le fa bancare almeno poi potro essere piu preciso con i dati,ciao matteoCommenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
da ALESSIO L.Salve ripropongo la vendita di queste borre che trovate su ebay https://www.ebay.it/itm/225594975766
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta