Pressa LEE Breech Lock Challenger

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SARO Scopri di più su SARO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Pressa LEE Breech Lock Challenger

Mi sono trovato in armeria, ho visto questa pressa Lee Breech Lock Challenger completa di accessori, con bilancina, dosatore, serie di Shellholder il prezzo 155 € ....... l'ho presa. Ho fatto male? Non voglio più dare fastidio al mio amico che è stato sempre disponibile per ricaricare qualche cartuccia; ma la pazienza ha un limite, così ho pensato di comprare questa pressa. Credo sia buona per quante cartucce potrò caricare per la carabina o per le mie pistole.........Che ne pensate?
    Tantissimi Auguri a TUTTI - Buon Natale e un 2011 di SALUTE e FELICITA'
    [fiuu][:-clown]
  • sparatore
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 430
    • Campora (salerno 2)
    • nina springer è working coker spaniel

Originariamente inviato da SARO
    Mi sono trovato in armeria, ho visto questa pressa Lee Breech Lock Challenger completa di accessori, con bilancina, dosatore, serie di Shellholder il prezzo 155 € ....... l'ho presa. Ho fatto male? Non voglio più dare fastidio al mio amico che è stato sempre disponibile per ricaricare qualche cartuccia; ma la pazienza ha un limite, così ho pensato di comprare questa pressa. Credo sia buona per quante cartucce potrò caricare per la carabina o per le mie pistole.........Che ne pensate?
    ottima:-pr

Commenta

• vingiul
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1597
      • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
      la LEE e' la "Ditta con Soluzioni Strane"... strane, ma costano poco, e funzionano bene! E a dimostrazione di questo, molti particolari sono stati copiati da industrie ben piu' rinomate.
      Non conosco questa pressa, ma -oggi- la maggior parte della mia attrezzatura di ricarica per canna rigata e' di quella marca, e ne sono assolutamente soddisfatto!
      Vincenzo

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11220
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da SARO
        La pressa LEE Challenger di nuovo design è un prodotto discreto robusto ed abbastanza economico, il sistema Breech Lock, copiato pedissequamente dalla Hornady (Lock n Load) è una soluzione che non mi piace, perchè non vedo una reale utilità nel risparmiare i 5-6 secondi che servono per avvitare un die nella sua sede su una pressa monostazione, preferisco la solidità di una filettatura intera e tradizionale.
        La bilancina LEE è mediocre ed ha gia creato problemi, la puoi comunque sostituire più avanti con una RCBS 5-0-5 o 5-0-2, ... quelle sono VERE bilancine da ricarica.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• SARO
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 3965
          • Andria/Sannicola
          • nessuno

Originariamente inviato da G.G.
          La pressa LEE Challenger di nuovo design è un prodotto discreto robusto ed abbastanza economico, il sistema Breech Lock, copiato pedissequamente dalla Hornady (Lock n Load) è una soluzione che non mi piace, perchè non vedo una reale utilità nel risparmiare i 5-6 secondi che servono per avvitare un die nella sua sede su una pressa monostazione, preferisco la solidità di una filettatura intera e tradizionale.
          La bilancina LEE è mediocre ed ha gia creato problemi, la puoi comunque sostituire più avanti con una RCBS 5-0-5 o 5-0-2, ... quelle sono VERE bilancine da ricarica.

Cordialità
          G.G.
          Grazie G.G. certo che non sarà un'attrezzatura da caricare per tiro pratico, ma quel centinaio di colpi all'anno li potrò fare. La bilancina appena mi capiterà l'occasione la prenderò; certamente una RCBS sò che sono le migliori.
          Cordialità - AUGURI -[:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..