doppietta Faverzani
Comprimi
X
-
-
Ottima ditta artigiana che era attiva negli anni '50 e '60, ho visto belle doppiette con meccanica sidelock tipo H&H, costruite da loro in quel periodo, meccanica raffinata e con buone tirature di metalli e legni.
La ditta Faverzani negli anni fine '60 e primi '70 è diventata la "Lames" di Chiavari.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Ti ringrazio G.G., si, la meccanica è tipo H&H, mi piacerebbe sapere che valore di mercato può avere quest'arma. Colgo l'occasione per darti gli auguri di buon anno insieme alla tua famiglia e a tutti gli amici del forumOttima ditta artigiana che era attiva negli anni '50 e '60, ho visto belle doppiette con meccanica sidelock tipo H&H, costruite da loro in quel periodo, meccanica raffinata e con buone tirature di metalli e legni.
La ditta Faverzani negli anni fine '60 e primi '70 è diventata la "Lames" di Chiavari.
Cordialità
G.G.Commenta
-
Commenta
-
Salve
posto qualche foto di una doppietta Faverzani cal. 12 che dovrei acquistare.
Le canne sono demibloc, l'acciaio Cogne KMO lunghe 70 cm
Chiedo lumi sul modello e qualità e se vale la pena sistemarla a dovere.
Grazie
Walter
Commenta
-
ne posseggo una ereditata in ottime condizioni batterie sidelook tipo holland scatti un po'duri e canne senza manicotto che se le dovessi rifare costerebbero un patrimonio il valore e' piuttosto basso se vai da un armiere non la ritira in privato ottima direi 8oo euri ma deve essere perfetta:Tanti Auguri di Buone feste.Skeet5047Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da nikeBuongiorno ho acquistato una doppietta hemingway 60 di canna
skeet/cilindrica modificata che vorrei usare per la caccia alla beccaccia,
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta