jk3 1995

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

jk3 1995

nel 1995 comprai mezzo kg di jk3.che caricavo nel cal 12 cosi`616 2,10x 40pps a58.mi andavano bene.Ora ho provato a caricarla in cal 20 alla dose di:686 150 x 29 cont gualandi 15 pps 60. Ma abbiamo misurato la v1 mi fanno 370 mi sembra poco voi cosa ne pensate come posso migliorarla?[:-glass]
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da marazul
    nel 1995 comprai mezzo kg di jk3.che caricavo nel cal 12 cosi`616 2,10x 40pps a58.mi andavano bene.Ora ho provato a caricarla in cal 20 alla dose di:686 150 x 29 cont gualandi 15 pps 60. Ma abbiamo misurato la v1 mi fanno 370 mi sembra poco voi cosa ne pensate come posso migliorarla?[:-glass]
    Se l'hai provata al banco, che pressione ti ha dato?
    Con tale polvere JK3, molto vecchia, a mio avviso anche la PMax non dovrebbe essere tanto elevata, proverei di salire fino a g. 1,55/1,60x32.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• marazul
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 392
      • rimini

non ho avuto occasione di bancarla,ma solo provata con il chrony a circa 1 metro dalla foto cellula.ora appena la caccia sara`chiusa faro`altre prove.io caccio con 48 al cal 20, non volevo andare molto su con i gr max 30 o31 .comunque tante grazie per la risposta.

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11220
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da marazul
        non ho avuto occasione di bancarla,ma solo provata con il chrony a circa 1 metro dalla foto cellula.ora appena la caccia sara`chiusa faro`altre prove.io caccio con 48 al cal 20, non volevo andare molto su con i gr max 30 o31 .comunque tante grazie per la risposta.
        Col pur onestissimo Chrony, non mi fiderei molto di quanto rilevi su cartucce a pallini.
        Nel vecchio e leggerissimo Franchi 48 AL, con frenaggio ben regolato e canotto asciutto e non lubrificato puoi arrivare benissimo ai 30 grammi.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• marazul
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 392
          • rimini

okay riproveremo con calma.poi faro`sapere.

Commenta

• luì piccolo
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 559
            • prov.di Napoli
            • breton

Salve, sono un estimatore dell' jk3 e del cal.20. Con l' jk3 del 95, ho sempre caricato: bossolo cheddite cx 1000 jk3=1,60X31 p. 6 cont. Remington e chiusura stellare,con ottimi risultati. La cartuccia non l'ho mai bancata, ma credo che le pressioni non siano affatto alte, in quanto il rinculo risulta molto morbido alla spalla. Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..