jk6 attualmente in commercio chi l'ha provata?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

jk6 attualmente in commercio chi l'ha provata?

Salve prima di decidere se acquistarla o meno vorrei sapere se qualcuno ha provato l'attuale jk6.
    E vero che è diversa dalla vecchia e che non è assolutamente valida?
    Sono tentato di comprarla per usarla con i vecchi assetti, ma se non è piu la stessa non mi conviene. grazie.
  • Spaniel 78
    • Mar 2018
    • 75
    • Paliano
    • Setter springer [url=https://postimg.org/image/avts2zzbf/][img]https://s17.postimg.org/q4jpgrszz/I

Prendi la jk6/b è della cheddide sono anni che la ricarico ed è sempre costante e valida..

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo

Originariamente inviato da Spaniel 78
      Prendi la jk6/b è della cheddide sono anni che la ricarico ed è sempre costante e valida..
      ed è quella che si trova attualmente in commercio?

Commenta

• salvo79
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 322
        • pordenone

Io la trovo solo il latte da 25k mai comprata
        rubare il mestiere solo con okki [:142]

Commenta

• Spaniel 78
          • Mar 2018
          • 75
          • Paliano
          • Setter springer [url=https://postimg.org/image/avts2zzbf/][img]https://s17.postimg.org/q4jpgrszz/I

Non saprei dirti anche perché ogni volta che la devo ordinare è un attimo e prima che arriva lunghi mesi di attesa..io cmq sempre barattolo da 1 kg prendo visto il prezzo eccessivo ogni anno almeno 4/5 euro in più.

Commenta

• ronin977
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2012
            • 3979
            • palermo

attualmente l'ho trovata a cento euro al kg... e venduta sfusa senza barattolo.... per questo sono molto perplesso, l'armiere mi dice che è la stessa di sempre, io avevo sentito dire che era prodotta da altra ditta e aveva cambiato composizione... quale è la verità???

Commenta

• Mauanto61
              ⭐⭐
              • Jul 2008
              • 432
              • Perugia

Originariamente inviato da ronin977
              attualmente l'ho trovata a cento euro al kg... e venduta sfusa senza barattolo.... per questo sono molto perplesso, l'armiere mi dice che è la stessa di sempre, io avevo sentito dire che era prodotta da altra ditta e aveva cambiato composizione... quale è la verità???

Ciao Ronin, le notizie che ho io dicono che viene attualmente importata dalla Fiocchi e destinata al caricamento industriale: per questo la trovi sfusa.

In ogni caso, Visto che la puoi acquistare sfusa, ti conviene comprane un etto e toglierti tutti i dubbi da solo.

Un saluto

Maurizio

Commenta

• tex67
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 574
                • Perugia
                • springer

Ciao Giorgio, a me un caricatore della zona, ha detto che lui la carica, le dosi sono abbastanza sovrapponibili, però sentito il prezzo, (confermo 100 euro), ho desistito.
                Ciao

Tex67

Commenta

• ronin977
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2012
                  • 3979
                  • palermo

Originariamente inviato da tex67
                  Ciao Giorgio, a me un caricatore della zona, ha detto che lui la carica, le dosi sono abbastanza sovrapponibili, però sentito il prezzo, (confermo 100 euro), ho desistito.
                  Ciao

Tex67
                  e gli hai chiesto se a parte le dosi è valida come la vecchia ottima jk6? cioè è la stessa???

Commenta

• tex67
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 574
                    • Perugia
                    • springer

e gli hai chiesto se a parte le dosi è valida come la vecchia ottima jk6? cioè è la stessa???
                    Ho visto che carica cartucce da 36 grammi che vende piuttosto care, 25 cartucce 18 euro. Da quanto sostiene, sono cartucce che i clienti usano con successo ai colombacci. Secondo lui è un ottima polvere, che però costa cara.
                    Saluti

Tex67

Commenta

• colombaccio76
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2014
                      • 1797
                      • Maremma Gr
                      • Spring

100€ al kg???????? Ma stiamo scherzando? Per quella cifra deve prendere a occhi chiusi senza quardare, e le varie tecna, mb, f2 ecc ecc sono molto peggio?

Commenta

• ronin977
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 3979
                        • palermo

in effetti e cara ma io carico più per sfizio che per convenienza, quindi se è uguale alla vecchia fantastica jk6 un pensierino ce lo faccio... solo non vorrei trovarmi con una ciofeca pagata come l'oro...[:-fight] come si dice cornuto e mazziato!!

sai come le carica queste famose cartucce da 18 euro al pacco?

Commenta

• tex67
                          ⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 574
                          • Perugia
                          • springer

in effetti e cara ma io carico più per sfizio che per convenienza, quindi se è uguale alla vecchia fantastica jk6 un pensierino ce lo faccio... solo non vorrei trovarmi con una ciofeca pagata come l'oro...[:-fight] come si dice cornuto e mazziato!!

sai come le carica queste famose cartucce da 18 euro al pacco?
                          Mi spiace Giorgio, non conosco la dose, se avrò occasione di passare in quella armeria, la chiedo.
                          Saluti

Tex67

Commenta

• ronin977
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 3979
                            • palermo

Originariamente inviato da tex67
                            Mi spiace Giorgio, non conosco la dose, se avrò occasione di passare in quella armeria, la chiedo.
                            Saluti

Tex67
                            be piu che altro mi interessa per capire se è uguale alla vecchia jk6 straprovata, e probabilmente tra le migliori polveri di sempre.
                            Se la dose è una di quelle conosciute e la cartuccia funziona bene come sempre allora me la compro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..