Ottiche Vector

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Enzofrance Scopri di più su Enzofrance
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Enzofrance
    Ho rotto il silenzio
    • May 2023
    • 9
    • Como
    • Setter inglese

Ottiche Vector

Ottica vector optic continental 3-24x56. Qualcuno l’ha provata? È preferibile la Meopta optika6 4,5-27 x 50?
    grazie per i consigli
  • giudice
    • Jan 2021
    • 66
    • bergantino
    • spaniel tedesco

Io ho una vector continental 5-30x56 in ffp e ne sono soddisfatto non posso fare il paragone con meopta che non possiedo , ho un altra ottica, Delta optics javelin 4,5-30x56 sempre in ffp che reputo superiore alla vector ovviamente il prezzo è molto diverso . Saluti Giudice

Commenta

• Francesco
      ⭐⭐
      • Apr 2024
      • 209
      • Roma
      • Bassotto a pelo duro

Parlando di vetro, io (e non solo) avendole testate tutte e tre le reputo così: Optika6 > Delta Javelin > Vector.
      Va detto però che la serie continental della Vector, se pur 100% made in China, è valida e sta prendendo piede. Ottime torrette e reticoli intelligenti. Tuttavia le Optika6 rimangono imbattute nel rapporto qualità prezzo, specialmente le 3-18x50 e le 5-30x56

Commenta

• Enzofrance
        Ho rotto il silenzio
        • May 2023
        • 9
        • Como
        • Setter inglese

Grazie x i consigli

Commenta

• toperone1
          Moderatore Armi e Polveri
          • Dec 2009
          • 1716
          • ossola

Mi permetto un consiglio anch'io: prima di lanciarsi nell acquisto del nuovo è sempre consigliabile dare uno sguardo al mercato dell usato di ottiche centroeuropee dove spesso a prezzi pari o inferiori a quelli delle marche citate sopra si trovano pezzi di qualità di gran lunga superiore...

Commenta

• louison
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2012
            • 4195
            • LUGO DI VICENZA
            • NESSUNO

Dichiarano garanzia a vita sulle ottiche Vector .

Commenta

• Yed
              Yed commenta
              Modifica di un commento
              La Cina non è vicina............................................ ..
          • louison
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2012
            • 4195
            • LUGO DI VICENZA
            • NESSUNO

[QUOTE=louison;n2443096]Dichiarano garanzia a vita sulle ottiche Vector .[/QUOTE

Se l'acquisto avviene presso armeria ci si dovrà rivolgere all'armeria stessa per far valere la garanzia ; l'armeria si rifornisce dall'importatore italiano ( che sembra essere la T.F.C.) ... La garanzia prevede la riparazione o sostituzione del prodotto .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..