grazie per i consigli
Ottiche Vector
Comprimi
X
-
Ottiche Vector
Ottica vector optic continental 3-24x56. Qualcuno l’ha provata? È preferibile la Meopta optika6 4,5-27 x 50?
grazie per i consigliTag: Nessuno -
Io ho una vector continental 5-30x56 in ffp e ne sono soddisfatto non posso fare il paragone con meopta che non possiedo , ho un altra ottica, Delta optics javelin 4,5-30x56 sempre in ffp che reputo superiore alla vector ovviamente il prezzo è molto diverso . Saluti Giudice -
Parlando di vetro, io (e non solo) avendole testate tutte e tre le reputo così: Optika6 > Delta Javelin > Vector.
Va detto però che la serie continental della Vector, se pur 100% made in China, è valida e sta prendendo piede. Ottime torrette e reticoli intelligenti. Tuttavia le Optika6 rimangono imbattute nel rapporto qualità prezzo, specialmente le 3-18x50 e le 5-30x56Commenta
-
-
Mi permetto un consiglio anch'io: prima di lanciarsi nell acquisto del nuovo è sempre consigliabile dare uno sguardo al mercato dell usato di ottiche centroeuropee dove spesso a prezzi pari o inferiori a quelli delle marche citate sopra si trovano pezzi di qualità di gran lunga superiore...👍 5Commenta
-
[QUOTE=louison;n2443096]Dichiarano garanzia a vita sulle ottiche Vector .[/QUOTE
Se l'acquisto avviene presso armeria ci si dovrà rivolgere all'armeria stessa per far valere la garanzia ; l'armeria si rifornisce dall'importatore italiano ( che sembra essere la T.F.C.) ... La garanzia prevede la riparazione o sostituzione del prodotto .👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MattoneAl solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarAllora ragazzi ditemi le Vostre preferenze tra:
Meopta 3-18x50 ILLUMINATO
Vector optics continental...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
19-07-25, 16:03 -
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta