Grazie.
S4 con CX2000
Comprimi
X
-
Ciao, io l'ho fatta identica ma con innesco 686 piombo 10.
L'ho provata con tempo mite d'autunno e mi e' piaciuta molto, abbattimenti puliti. (tordi allodole) ovviamente bossolo 70 e chiusura 57.8 -
Quella che mi e' piaciuta di piu' con il clima mite sui 32 gr e' in bossolo 67mm inn.686 S4 gr.1,40x32 borra Gualandi Vzero23 (equivale , piu' o meno, alla carica 686 1,50x32 nel 70 che al banco dava 630 409 v1 di media). Questa polvere ha un volume ridotto, quindi si adatta benissimo al 67 con borre medio-rigide e, a quanto dicono gli esperti, si sposa a meraviglia con l'innesco 686. Nel bossolo da 70 l'unico inconveniente sta nella colonna del borraggio troppo alta e cedevole, ma funziona comunque. CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneHo acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da NORGEChiedevo agli amici del forum dove porre, nella scala di potenza innescante, il nuovo 616 ramato Fiocchi prendendo come riferimento il CX2000
Grazie...-
-
-
Dopo anni ancora non riesco a trovare un assetto per questa polvere escono bombe a mano fumose e scoppiano gli animali ma non li freddano
cx2000...-
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta