Parere sui semiautomatici Bernardelli
Comprimi
X
-
Comprato da pochi mesi e ne sono contento, al piattello (compack), è una macchina da guerra, con una balistica eccellente grazie anche alla canna Performer . Non vedo l'ora di usarlo a caccia !!!!!Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili. -
Da ciò che mi ha riferito personalmente l'Ing. Francesco GARATTI, A.D. della Vincenzo Bernardellidi Torbole Casaglia (BS), tuttora a capitale turco, la recente decisione (febbraio 2017) di tenere aperta per qualche tempo soltanto della sola assistenza e fornitura ricambi, sarebbe stata accantonata per la durata di un anno allo scopo di soddisfare le considerevoli richieste, soprattutto dal mercato estero, in virtù delle sue ottime qualità complessive, del semiautomatico ancora in produzione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,come da titolo gradirei delle informazioni su detto fucile in calibro 20,eventuali difetti et similia. Mi è stato offerto ad un prezzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto89cedo semiautomatico bernardelli mega cal 20 ,, canna 62 con strozzatori ,, come nuovo ,, all attivo 100 colpi sparati,, 400€
-
Canale: Annunci compra vendita
15-09-19, 11:31 -
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta