polvere " Masi " questa è nuova!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

polvere " Masi " questa è nuova!

un amico dice che dal sud gli hanno dato una polvere chiamata" masi "formulata per il clima del sud . e che la stanno producendo adesso ....e di colore giallino granulare .....io ho dei forti dubbi , viste le passate esperienze vedi la polvere falco !!!!!! ma fosse na cazzata !!!!!pure questa ????
  • lupen
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 593
    • puglia
    • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da robyanter
    un amico dice che dal sud gli hanno dato una polvere chiamata" masi "formulata per il clima del sud . e che la stanno producendo adesso ....e di colore giallino granulare .....io ho dei forti dubbi , viste le passate esperienze vedi la polvere falco !!!!!! ma fosse na cazzata !!!!!pure questa ????
    Se possibile mettete delle foto........

Commenta

• helpcomputers
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2009
      • 1649
      • ATC fi4
      • setter

glia hanno data il 1 di aprile?
      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• death66
        • Apr 2010
        • 77
        • SANNICOLA
        • EPANIEL BRETONE

Originariamente inviato da robyanter
        Potrebbe essere per caso la balistite ercole? Prodotto derivante dalla macinazione di polvere militare ad alto potere corrosivo per le canne e dal rendimento incerto. Sarei curioso di sapere da quale parte del sud proviene tale polvere in quanto io girovagando spesso per le varie armerie del Salento (estremo sud) non ' ho mai sentito parlare della polvere Masi.

Cordialita'.

------------------------------------------------
        Per sempre caccia e death metal
        Ultima modifica Duca Bianco; 08-04-11, 01:02. Motivo: corretto il quote

Commenta

• puppigiuseppe
          Ho rotto il silenzio
          • Sep 2008
          • 16
          • cisternino
          • drahthaar

Masi era il proprietario del polverificio Ercole . che io sappia ha chiuso da un pezzo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..