Semiautomatico Caesar Guerini
Comprimi
X
-
Semiautomatico Caesar Guerini
Buonasera a tutti. Girellando in internet ho scoperto che Caesar Guerini fabbrica dei semiauto inerziali che a vederli sembrano interessanti e ben rifiniti e volevo chiedere ai toscani se sapevano di qualche armeria in cui vederli e toccarli dal vivo. :)Giacomo [:D]
Non si finisce mai di imparare....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonIl tiratore Sosa ha portato alla vittoria il sovrapposto Caesar Guerini nella prova individuale trap maschile della Coppa del Mondo, tenutasi a Gualajara...
-
-
-
da Marco92Buongiorno a tutti! sull'ultimo numero di "Beccacce che Passione" è presente la prova del fucile Caesar Guerini Magnus Light Cal.12.
...-
-
-
da marbizzuSalve. Mi sapete dire quali modelli di semiautomatici cal.12 rigati slug ci sono attualmente in commercio con slitta?
Browning e winchester non...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.