Il julia syren sporting della Caesar Guerini .
Di questa ditta ne ho sentito parlare bene sia come standard qualitativi che come evoluzione nella ricerca , specie nel campo femminile.
Perché in effetti , sto cercando un calcio che non abbia bisogno di essere modificato e/o fatto su misura per adattarsi alla conformazione fisica di una donna. In particolare , leggo che sia stato studiato apposta e da tiratrici donne.
Personalmente ho dovuto faticare non poco per poter riuscire imbracciare bene ed in maniera costante nonché velocemente col mio attuale calcio che , anche se fatto su misura ho sempre dovuto aggiustare fino ad arrivare alla consapevolezza che se una cosa nasce non perfetta a causa di ( mia) incompetenza, poi , metterci le mani diventa un tunnel senza fine.
Accorcia, lima, bilancia, alza , togli il pitch .....insomma, mi sono accorta che sono io che mi adatto al calcio ed in uno sport come il compaq, non puoi perdere tempo a capire come e dove mettere il calcio alla spalla , ti deve venire su perfetto.
Avete esperienza e/o pareri non dico di questo prodotto in particolare , ma della ditta?
Grazie a chiunque possa darmi maggiori info rispetto a quelle che già ho.

Commenta