Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
vorrei avvicinarmi al compak sporting (tiro a piattello percorso caccia) e vorrei partire col piede giusto.
Il fucile che ho in mente è il breda Pegaso sporting, il quale esteticamente mi piace tanto.
Chi di voi ha esperienze in merito? e quanto costa nuovo?
Salve a tutti,
vorrei avvicinarmi al compak sporting (tiro a piattello percorso caccia) e vorrei partire col piede giusto.
Il fucile che ho in mente è il breda Pegaso sporting, il quale esteticamente mi piace tanto.
Chi di voi ha esperienze in merito? e quanto costa nuovo?
costo di listino nuovo superiore ai 2600euro. ciao
[;)] esperienze no, pero' e' la copia del zoli kronos che dicono esser un buon fucile e di qualita'.
forse essendo breda, se c'e in linea gianfilippo a. puo' aiutarti maggiormente.
Ciao.
Ne ho visti diversi sui campi di tiro, e anche se in versione sporting va benissimo al trap... Chiunque lo possiede ne parla un gran bene e personalmente l'ho anche visto a caccia in mano ad un ottimo manico, con risultati ottimi.
In effetti è molto simile al Kronos Zoli, anche se per me quest'ultimo è ancora meglio... Non ho mai posseduto un sovrapposto, ma avendolo provato al percorso caccia mi veniva così bene che sembrava ci sparassi da sempre.... Posso dirti che ha tutte le caratteristiche( bilanciamento, robustezza e balistica) che ne fanno un ottimo fucile da pedana senza spendere una fortuna. Personalmente se dovessi comprerei questo.
dalle mie parti un tizio sparava al percorso caccia con ottimi risultati ed era impegnato anche con gare di un certo livello tanto che breda gli pagava cartucce e manutenzione!!!!!!!!!!e non è poco ,comunque secondo me è un ottimo fucile con chiusure tipo boss simile a perazzi e non a zoli,se lo prendi è un ottimo schioppo saluti Matteo
Il Breda Pegaso è identico allo Zoli Columbus. Anzi, è Zoli che li produce.
La versione sporting non la conosco, ma è molto probabile che sia gemello del Zoli Kronos
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
18-01-23, 19:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta