Breda Pegaso Sporting

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stewie86 Scopri di più su stewie86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stewie86
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 704
    • bs
    • DK

Breda Pegaso Sporting

Salve a tutti,
    vorrei avvicinarmi al compak sporting (tiro a piattello percorso caccia) e vorrei partire col piede giusto.
    Il fucile che ho in mente è il breda Pegaso sporting, il quale esteticamente mi piace tanto.
    Chi di voi ha esperienze in merito? e quanto costa nuovo?
  • gnv
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 934
    • sicilia

Originariamente inviato da stewie86
    Salve a tutti,
    vorrei avvicinarmi al compak sporting (tiro a piattello percorso caccia) e vorrei partire col piede giusto.
    Il fucile che ho in mente è il breda Pegaso sporting, il quale esteticamente mi piace tanto.
    Chi di voi ha esperienze in merito? e quanto costa nuovo?
    costo di listino nuovo superiore ai 2600euro. ciao

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4838
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] esperienze no, pero' e' la copia del zoli kronos che dicono esser un buon fucile e di qualita'.
      forse essendo breda, se c'e in linea gianfilippo a. puo' aiutarti maggiormente.
      Ciao.

Commenta

• top-igno
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 933
        • mascalucia (catania)
        • breton

Ne ho visti diversi sui campi di tiro, e anche se in versione sporting va benissimo al trap... Chiunque lo possiede ne parla un gran bene e personalmente l'ho anche visto a caccia in mano ad un ottimo manico, con risultati ottimi.
        In effetti è molto simile al Kronos Zoli, anche se per me quest'ultimo è ancora meglio... Non ho mai posseduto un sovrapposto, ma avendolo provato al percorso caccia mi veniva così bene che sembrava ci sparassi da sempre.... Posso dirti che ha tutte le caratteristiche( bilanciamento, robustezza e balistica) che ne fanno un ottimo fucile da pedana senza spendere una fortuna. Personalmente se dovessi comprerei questo.
        FORZA E ONORE

Commenta

• matteocacciadù
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 640
          • lomello
          • springer:miki,kimbo

dalle mie parti un tizio sparava al percorso caccia con ottimi risultati ed era impegnato anche con gare di un certo livello tanto che breda gli pagava cartucce e manutenzione!!!!!!!!!!e non è poco ,comunque secondo me è un ottimo fucile con chiusure tipo boss simile a perazzi e non a zoli,se lo prendi è un ottimo schioppo saluti Matteo

Commenta

• spera
            Ho rotto il silenzio
            • Mar 2010
            • 1
            • Fano

breda pegaso trap

Io l'ho acquistato in versione trap e ci sparo anche al percorso eccezionale meccanica e canne te lo consiglio. Prezzo €. 2.300 circa nuovo.

---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:42 PM ----------

eccezionale meccanica e canne.

---------- Messaggio inserito alle 12:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:42 PM ----------

eccezionale meccanica e canne.

Commenta

• generalelibellula
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2006
              • 2223
              • Noto, Siracusa, Sicilia.
              • Wilma B.I./B.A.

Il Breda Pegaso è identico allo Zoli Columbus. Anzi, è Zoli che li produce.
              La versione sporting non la conosco, ma è molto probabile che sia gemello del Zoli Kronos
              Quaeque relicta derelicta
              Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..