Pareri su Beretta 686 silver pigeon 1 sporting

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gabriele27
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gabriele27

    #1

    Pareri su Beretta 686 silver pigeon 1 sporting

    Ciao a tutti sono intenzionato ha comprare questo fucile per praticare lo skeet e magari qualche volta portarlo a caccia..secondo voi e buono?? l'armeria dove l'ho visto me lo da a 1550..
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

    #2
    Ciao,
    lo ho in 20, va molto bene, solo che era un po' dritto come calcio per usarlo a caccia, e lo ho dovuto far piegare.
    Vincenzo

    Commenta

    • martinofranc
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 611
      • TORRACA (SA)

      #3
      Originariamente inviato da vingiul
      Ciao,
      lo ho in 20, va molto bene, solo che era un po' dritto come calcio per usarlo a caccia, e lo ho dovuto far piegare.
      Vincenzo
      Ciao... a proposito del calcio che qualità di legni possiede il 686 silver pigeon, ho l'impressione che lasciano un po a desiderare qualcosina di meglio o no?

      Commenta

      • jonny
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 2780
        • veneto
        • drahthaar

        #4
        L'ho provato oggi pomeriggio al TAV, la Beretta faceva provare le ultime versioni dell'A400 (quello con il computer[:-cry]) il 686 sporting e SV10 Perennia.
        Io ho provato i due sovrapposti: ottimi fucili, ho apprezzato maggiormente il 686 Sporting, il perennia aveva il calcio con l'ammortizzatore che non mi dava grandi sensazioni
        Ultima modifica jonny; 02-06-11, 23:11.

        Commenta

        • golf682
          Banned
          • Oct 2010
          • 2674
          • Roma

          #5
          Originariamente inviato da Gabriele27
          Ciao a tutti sono intenzionato ha comprare questo fucile per praticare lo skeet e magari qualche volta portarlo a caccia..secondo voi e buono?? l'armeria dove l'ho visto me lo da a 1550..
          Il 686 sporting con strozzatori e' buono per la pedana(Skeet-sporting-elica) con canne da 71. Le 76, risultano troppo lunghe lunghe x lo skeet,ottime per il resto. Per la caccia pure, non vi sono problemi, se non per un peso eccessivo, ma se l'arma e' ben bilanciata, essa risultera' piu' leggera di un automatico sbilanciato dal peso assai nferiore.

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..