Pareri su Beretta 686 silver pigeon 1 sporting
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Gabriele27 -
Ciao... a proposito del calcio che qualità di legni possiede il 686 silver pigeon, ho l'impressione che lasciano un po a desiderare qualcosina di meglio o no?Commenta
-
L'ho provato oggi pomeriggio al TAV, la Beretta faceva provare le ultime versioni dell'A400 (quello con il computer[:-cry]) il 686 sporting e SV10 Perennia.
Io ho provato i due sovrapposti: ottimi fucili, ho apprezzato maggiormente il 686 Sporting, il perennia aveva il calcio con l'ammortizzatore che non mi dava grandi sensazioniUltima modifica jonny; 02-06-11, 23:11.Commenta
-
Il 686 sporting con strozzatori e' buono per la pedana(Skeet-sporting-elica) con canne da 71. Le 76, risultano troppo lunghe lunghe x lo skeet,ottime per il resto. Per la caccia pure, non vi sono problemi, se non per un peso eccessivo, ma se l'arma e' ben bilanciata, essa risultera' piu' leggera di un automatico sbilanciato dal peso assai nferiore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoetripleBuongiorno forummisti, vi pongo un quesito.
Ho da poco acquistato un Beretta SILVER PIGEON( delle prime serie) cal. 12 71 con strozzatori interni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve , come da titolo vendo il mio Beretta Silver Pigeon IV , fucile praticamente nuovo , sparato poche centinaia di cartucce, canna 71 con. 5 Strozzatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
-
-
da ivan76Per sovrapposto 687 cal.20 del '96 e per Silver Pigeon cal.20 del '98 cerco gruppo scatti bigrillo.
Eventualemente scambio, vendo o permuto con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta