polvere F BLU DI FIOCCHI
Comprimi
X
-
ho visto la polvere in un'armeria .è la classica lattina delle polveri della baschieri colorata di grigio con le scritte blu. dovrebbe essere prodotta dalla baschieri con specifiche per 28/32/36.
il costo dovrebbe essere intorno ai 35 euroCommenta
-
ciao turbo mi potresti dire le dosi che hai usato?
grazie paco"E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."Commenta
-
Se, come sembra, è prodotta dalla B&P sarà con la stessa "struttura" caratteristica delle polveri della casa bolognese (tipo MB, Anigrina, GP ecc) il che significa: DIFFICOLTA' per chi usa i dosatori volumetrici! Sbaglio?
Chiedo cortesemente a chi l'ha già caricata di fornire le proprie impressioni sulla "scorrevolezza" della polvere. GrazieCommenta
-
La scorrevolezza nei dosatori e' pari alle altre B&P (quindi non eccellente come le estruse laminate tipo PSB), un assetto molto buono e' : fiocchi t3 616 silver FBlux28 gr. 1,35x28 borra Sg25 a 57,8. Per renderla piu' "pepata" basta utilizzare una borra piu' rigida tipo Cheddite o aumentare a 1,40 con la Sg. [vinci]CiaoCommenta
-
Commenta
-
Rispolvero questa discussione dopo tanti anni per chiedere a chi ha provato questa polvere le sue esperienze.........
L'avete ricaricata o usata in cartucce originali Fiocchi ??
Io non compro cartucce Fiocchi da tantissimi anni perchè non mi sono mai piaciute L'unica esperienza che ho avuto con questa polvere risale appunto a molti anni fa quasi all'inizio dalla sua comparsa l'ho utilizzata nelle Nova 31 Bior e non mi è sembrata male ansi devo dire anche abbastanza costante per il resto non so altro !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiLa Bl6x32 di che polvere si tratta e come si carica in pps e cft si dice che sia la vecchia Fblu x32 che percentuale di ng ha?
Saluti-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta