x il suide ogni arma la sua palla
Comprimi
X
-
x il suide ogni arma la sua palla
salve ragazzi volevo porvi un piccolo quesito a mio avviso cacciando il cinghiale da tanti anni ho sperimentato che ognuno deve conoscere la proprio arma e le cartucce da inpiegare meglio xil tiro lungo medio ecorto io caccio nelle costa amalfitana e i tiri essendo un canaio sono vicini coque uso un m1 dal 1994 prima l usava mio papa alternadolo ad una doppietta zoli slug adesso lo uso io abbinato alle cartucce federal hollow point o max magnum ium da 70mm e remington slugger s seguite come ultimi colpi ax o bp palla gualandi o bp palla big game sarei curioso di sapere i vostri abbinamenti armi e cartucce grazie -
Interessante!!!
Con il 12 ho quasi sempre usato le Remington slugger baby magnum e Rottweil con la classica Brenneke!
Con il 308 mi son trovato benissimo con le Norma Vulkan!
Però dato che ho iniziato da poco a ricaricare dal prossimo anno utilizzerò Nosler Partition da 150 grs per i tiri lunghi e Hornady Rn da 180 grs per le poste con fitta vegetazione!
CiaoVincenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vorrei pareri su questa cartuccia. In cal. 12/70. Io sto alla posta con tiri, normalmente, tra i 5 ed i 35 m. Lavora bene anche su cinghiali di stazz...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta