Info catalogazione arma sportiva

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fedebe99 Scopri di più su Fedebe99
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fedebe99
    • Jun 2022
    • 85
    • Occhiobello(RO)
    • Springer Spaniel Inglese

Info catalogazione arma sportiva

Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata, un mio amico ha un Astra .357 6" che da quanto lui dice, è catalogata sportiva perchè è presente nel catalogo nazionale con il codice 753.. ma io mi domando, sull'arma non è riportato il codice 753... l'arma è comunque catalogata sportiva perchè presente nel vecchio catalogo nazionale o risulta tra le comuni essendo senza il numero punzonato sopra ? Grazie.
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2763
    • Potenza

Non funziona così: l'arma in questione, catalogata con il numero 753, non ha la classificazione sportiva, pur essendo di caratteristiche equivalenti ad altri revolver con la stessa lunghezza canna e camerati per la stessa cartuccia. Non ci sono nemmeno schede di classificazione del BNP successive all'abrogazione del Catalogo che ne certifichino la classificazione sportiva (le schede del BNP riferite alle armi sportive riportano una "S" finale, dopo le cifre del codice identificativo arma di riferimento).

Commenta

• Mattone
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2014
      • 1873
      • Ungheria

Chiedi direttamente al banco. Magari con i 30 euro te la classificano sportiva

Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..