Info catalogazione arma sportiva
Comprimi
X
-
Info catalogazione arma sportiva
Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata, un mio amico ha un Astra .357 6" che da quanto lui dice, è catalogata sportiva perchè è presente nel catalogo nazionale con il codice 753.. ma io mi domando, sull'arma non è riportato il codice 753... l'arma è comunque catalogata sportiva perchè presente nel vecchio catalogo nazionale o risulta tra le comuni essendo senza il numero punzonato sopra ? Grazie.Tag: Nessuno -
Non funziona così: l'arma in questione, catalogata con il numero 753, non ha la classificazione sportiva, pur essendo di caratteristiche equivalenti ad altri revolver con la stessa lunghezza canna e camerati per la stessa cartuccia. Non ci sono nemmeno schede di classificazione del BNP successive all'abrogazione del Catalogo che ne certifichino la classificazione sportiva (le schede del BNP riferite alle armi sportive riportano una "S" finale, dopo le cifre del codice identificativo arma di riferimento). -
Chiedi direttamente al banco. Magari con i 30 euro te la classificano sportiva
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cesarinoScusate volevo sapere se un arma tipo Beretta 682 gold E sporting sulla denuncia arma sportiva non si può andare a caccia quale legge lo vieta?...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da bartbgSalve a tutti, come si può sapere con certezza come è classificata un arma se sulla denuncia non compare nulla? Dovrei cedere una s&w 44 mag denunciata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968In qualità di boomer assistant apro questo sondaggio.
Quali calibri in arma rigata utilizzate nella caccia in battuta al...30831.03%930.0641.38%12300 win3.45%18 x 57 js/jrs3.45%19,3 x 6217.24%5Altro: specificare20.69%6-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da CelestinoVendo, per conto di un amico, con ritiro a mano ad Avellino, le seguenti armi :<?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office"...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta