Primo grand prix piccoli calibri a montecatini terme

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

muarmaulin Scopri di più su muarmaulin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • muarmaulin
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2009
    • 38
    • Liguria

Primo grand prix piccoli calibri a montecatini terme

Ecco la foto degli amici Paolo (Ilsesto56) e Alessandro (Alex) rispettivamente primo classificato per il 410 e terzo classificato per il 28. In mezzo Rizzini...si proprio lui! Paolo a sinistra Alessandro a destra.
    Da notare che la bella vittoria di Paolo è frutto, oltre che del manico, di una attenta preparazione con all'attivo numerosissime serie sul campo. Ad onore di Ale va detto che il suo terzo posto ha un particolare valore per il fatto che si è presentato in gara con alle spalle solo due serie di prova del sabato e tirando con due fucili differenti. Il secondo non suo...anche se un ottimo Rizzini da tiro!
    Bravi!
    File allegati
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Un bel complimento a tutti e due! Avrei voluto veder tirare alex, ma sono slittate le prove e non sono potuto rimanere, peccato....

Commenta

• pietrobandecchi
      • Jul 2009
      • 51
      • 56012Fornacette(PI)
      • springer

Originariamente inviato da muarmaulin
      Ecco la foto degli amici Paolo (Ilsesto56) e Alessandro (Alex) rispettivamente primo classificato per il 410 e terzo classificato per il 28. In mezzo Rizzini...si proprio lui! Paolo a sinistra Alessandro a destra.
      Da notare che la bella vittoria di Paolo è frutto, oltre che del manico, di una attenta preparazione con all'attivo numerosissime serie sul campo. Ad onore di Ale va detto che il suo terzo posto ha un particolare valore per il fatto che si è presentato in gara con alle spalle solo due serie di prova del sabato e tirando con due fucili differenti. Il secondo non suo...anche se un ottimo Rizzini da tiro!
      Bravi!
      Sentiti complimenti ad entrambi , se li meritano per l'impegno e la grande passione che hanno e continuano ad avere .- Comunque Paolo ci DEVE svelare la dose ( senz'altro sua) della cartuccia usata per la vittoria !!!!!
      Comunque , di nuovo BRAVI ed un cordiale in bocca al lupo.-

Pietro

Commenta

• ilsesto56
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2009
        • 26
        • pisa

Originariamente inviato da pietrobandecchi
        Sentiti complimenti ad entrambi , se li meritano per l'impegno e la grande passione che hanno e continuano ad avere .- Comunque Paolo ci DEVE svelare la dose ( senz'altro sua) della cartuccia usata per la vittoria !!!!!
        Comunque , di nuovo BRAVI ed un cordiale in bocca al lupo.-

Pietro
        Intanto ti posso far vedere una foto delle tre tipologie di cartuccia sparata
        prossimamente assetti e prove al banco
        Ciao
        Paolo
        File allegati

Commenta

• PAOLOPIERO
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1604
          • VALDOBBIADENE (tv)
          • ANNOVERIANO

Ciao ragazzi, posso conoscere i risultati in termini di piattelli rotti?
          Così almeno poi avrò il giusto motivo per farvi i miei complimenti.
          Paolo, ricordati di postare gli assetti con i valori...
          Grazie.
          Ciao.
          Paolo
          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

ma un po' di pubblicità....

....prima dell'evento, in modo da poter partecipare/assistere?
            Una tirata d'orecchi!
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..