Inneschi U684....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco7410 Scopri di più su francesco7410
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Inneschi U684....

Ho visto che ci sono già alcuni post aperti su questi inneschi, ma non ho ben chiara una cosa... Sono classificati inneschi a bassa potenza ma nei manuali non vedo quasi mai dosi con questi inneschi; io carico principalmente il cal 16 e trovo spesso bossoli nuovi con tali inneschi. A tal proposito, leggendo altre varie discussioni ho visto dosi elevate in cal 12 con il U684, con polveri SIPE ed S4; vorrei sapere che vantaggi ci sono utilizzando tali inneschi, se le pressioni si alzano molto, che tipo di contenitori in plastica sono più indicati,le polveri che più si adattano, ed eventualmente come potrei eseguire qualche dose in cal 16 con l'innesco U684....[:-glass]
    Ringrazio tutti anticipatamente
    Ultima modifica francesco7410; 23-07-11, 10:02. Motivo: errore scrittura parola
  • Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

I' U684 è dichiarato dalla nsi come innesco di bassa potenza,le prove effettuate confermano il suo "basso" potere innescante,il suo maggior impiego riguardano le polveri progressive con dosi di piombo maggiorate (Magnum in primis),come tutti gli inneschi di bassa potenza l'U684 ha il compito di contenere le pressioni.
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• francesco7410
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 1582
      • Camaiore(LU)
      • pointer

Nessun altro che abbia altre opinioni da proporre?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..