Ringrazio tutti anticipatamente
Inneschi U684....
Comprimi
X
-
Inneschi U684....
Ho visto che ci sono già alcuni post aperti su questi inneschi, ma non ho ben chiara una cosa... Sono classificati inneschi a bassa potenza ma nei manuali non vedo quasi mai dosi con questi inneschi; io carico principalmente il cal 16 e trovo spesso bossoli nuovi con tali inneschi. A tal proposito, leggendo altre varie discussioni ho visto dosi elevate in cal 12 con il U684, con polveri SIPE ed S4; vorrei sapere che vantaggi ci sono utilizzando tali inneschi, se le pressioni si alzano molto, che tipo di contenitori in plastica sono più indicati,le polveri che più si adattano, ed eventualmente come potrei eseguire qualche dose in cal 16 con l'innesco U684....[:-glass]
Ringrazio tutti anticipatamente -
I' U684 è dichiarato dalla nsi come innesco di bassa potenza,le prove effettuate confermano il suo "basso" potere innescante,il suo maggior impiego riguardano le polveri progressive con dosi di piombo maggiorate (Magnum in primis),come tutti gli inneschi di bassa potenza l'U684 ha il compito di contenere le pressioni.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Chiedo a voi amici se potete delucidarmi in merito a che tipo di inesco da usare nella ricarica delle polveri NORMA, Magnum o CCI200/BR2?
Mi riferisco...-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta