Riconoscimento inneschi
Comprimi
X
-
Riconoscimento inneschi
Buona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati vorrei sapere di che tipo sono gli inneschi, io penso che siano 616 per il tipo nero e 615 per il tipo arancio (da 76mm). Gli inneschi hanno uno il coperchietto del foro di vampa , bianco, l'altro è tra il rosso e l'arancione. Mi servirebbe una mano da chi più esperto di me, comunque nelle cartucce che ho confezionato ho cambiato gli inneschi per essere sicuro di mettere dei 616.Tag: Nessuno -
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, devo sostituire degli inneschi vecchi a due fori con degli inneschi più odierni e sicuri tipo 615, hanno naturalmente diametri differenti....
-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum se c'è un sistema per adattare gli inneschi clerinox (più stretti) nei bossoli fiocchi o nsi. Questo perché ho provato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta