Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao.
Ho acquistato dei bossoli Nobel che mi sono stati venduti come innescati con U688.
Il copriforo però non è verde scuro, ma di un bianco appena sporco.
La tonalità è a parer mio sul verde chiarissimo, mia moglie dice che è bianco sporco e basta.
Ho interpellato chi me li ha venduti e mi ha risposto che spesso la Nobel usa il coprivampa Panna anche per il 688.Che voi sappiate esistono U688 con il coprivampa con queste caratteristiche?[:-glass]
Grazie
Ciao.
Ho acquistato dei bossoli Nobel che mi sono stati venduti come innescati con U688.
La tonalità è a parer mio sul verde chiarissimo, mia moglie dice che è bianco sporco e basta.
Ho interpellato chi me li ha venduti e mi ha risposto che spesso la Nobel usa il coprivampa Panna anche per il 688.Che voi sappiate esistono U688 con il coprivampa con queste caratteristiche?[:-glass]
Grazie
A me risulta che il 688 e' verde, poi se hanno cambiato non lo so'. Mi sembra invece che quello di colore bianco sporco sia il Vihtavouri kemira di media potenza . Prendi con le molle cio' che ti dico, perche' potrei sbagliarmi
Comprati 3 giorni fa u688 (pacchi da 100) in effetti hanno un coprivampa diverso dal solito verde , bensi un verde chiarissimo tendente al bianco , tanto che ha prima vista pensavo che l'armeria avesse sbagliato e mi aveva dato i 684.
Avranno cambiato i coprivampa sui lotti di nuova produzione?
tordo 71
Comprati 3 giorni fa u688 (pacchi da 100) in effetti hanno un coprivampa diverso dal solito verde , bensi un verde chiarissimo tendente al bianco , tanto che ha prima vista pensavo che l'armeria avesse sbagliato e mi aveva dato i 684.
tordo 71
tordo 71
Ciao Tordo71, ma tu li hai comprati nella scatolina originale?
Se fosse così allora non credo ci sarebbero dubbi.
Ciao
Anch'io ho avuto lo stesso dubbio con inneschi 688; erano verde chiaro tendente al bianco, li avevo scambiati per i 684 che sono bianco panna.
Ho telefonato al venditore che mi ha assicurato che verde chiaro corrisponde al 688 mentre bianco panna appunto al 684: certo se fossero meglio differenziati!
Saluti
Ciao.
Grazie
Ciao, è successo anche a me circa un anno fà, acquistati 1000 inneschi in confezione industriale ed il coprivampa era quasi bianco, ma tranquillo è di certo il 688.
Saluti[:D]
Ormai sugli inneschi non si capisce quasi piu niente, ma perchè non usare sempre lo stesso colore? Un paio d'anni fa presi dei bossoli cal. 28 e trovai montati sopra questi inneschi, a meno che non sia una variante meno potente....boo!!
File allegati
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Anche a me e successo di acquistare dalla siarm una confezzione da 1000 inneschi 688 industriali, e il coprivampa era diverso da quello che avevo a casa era di un verdimo chiarissimo sembrava quasi come al 684, non convinto contattai la siarm e mi anno detto che gli innesci industriali non erano come quelli che vengono venduti ai cacciatori, comunque mi anno garantito che fossero realmente 688... saluti massy
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
Una considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
salve a tutti, anni fai comprai da un armeria in chiusura 10 scatole di inneschi u688, erano in scatola grigia e arancione con le scritte nobel sport...
05-10-22, 22:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta