canna beretta 71 strozzatore interno esterno
Comprimi
X
-
canna beretta 71 strozzatore interno esterno
salve a tutti sono in possesso di una canna beretta lunga 71 con strozzatori interni. Lo scorso gennaio in una cacciata a colombacci ho incontrato un cacciatore con la stessa canna e montava uno strozzatore interno esterno penso da una decina di centimetri di cui se ne vantatava tanto. Ora vi domando che differenza balistica concreta ci può essere tra la mia 71 una stella e la sua diciamo 81 una stella. Per quel poco che so, penso ben poca.Apro una piccola parentesi quella mattina montavo sul mio breda altair la mitica 62,5 con lo strozzatore da 0,75. Be ragazzi non ce ne è per nessuno l'invidia l'ha fatta da padrone!!!! -
Sul mio dispongo degli strozzatori 0,50 - 0,75 e salvafiletto originali cui ho affiancato il 4* con forellini ed il 1* da 15 cm con varie serie di fori del Novelli, dire invidia è poco....[:-golf]salve a tutti sono in possesso di una canna beretta lunga 71 con strozzatori interni. Lo scorso gennaio in una cacciata a colombacci ho incontrato un cacciatore con la stessa canna e montava uno strozzatore interno esterno penso da una decina di centimetri di cui se ne vantatava tanto. Ora vi domando che differenza balistica concreta ci può essere tra la mia 71 una stella e la sua diciamo 81 una stella. Per quel poco che so, penso ben poca.Apro una piccola parentesi quella mattina montavo sul mio breda altair la mitica 62,5 con lo strozzatore da 0,75. Be ragazzi non ce ne è per nessuno l'invidia l'ha fatta da padrone!!!!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
be che dire 10 cm in piu' permettono rosate piu' strette piu' a lungo ,quindi ottima per il passo ai colombecci !!!salve a tutti sono in possesso di una canna beretta lunga 71 con strozzatori interni. Lo scorso gennaio in una cacciata a colombacci ho incontrato un cacciatore con la stessa canna e montava uno strozzatore interno esterno penso da una decina di centimetri di cui se ne vantatava tanto. Ora vi domando che differenza balistica concreta ci può essere tra la mia 71 una stella e la sua diciamo 81 una stella. Per quel poco che so, penso ben poca.Apro una piccola parentesi quella mattina montavo sul mio breda altair la mitica 62,5 con lo strozzatore da 0,75. Be ragazzi non ce ne è per nessuno l'invidia l'ha fatta da padrone!!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da pabloSalve a tutti, meglio Gemini o Poli Nicoletta come strozzatori esterni per una canna nuova Benelli 61cm,camera 70mm,strozzatori esterni da montare su...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta