cheddite standard

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fly 92 Scopri di più su fly 92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fly 92
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 467
    • Morolo (FR)
    • cocker spaniel inglese-Maya

cheddite standard

Quando ho comprato il mio primo fucile l'armiere mi ha regalato anche 2 pacchi di cheddite standard 34g. piombo n. 9. Qualcuno mi saprebbe spiegare come le posso utilizzare e con quali condizioni meteo?[:-glass][:-bunny]

grazie in anticipo!
    saluti Fly 92.
    Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"
  • Ospite

Cheddite Standard

Le ho trovate impeccabili in inverno zona Paliano (FR), con la neve a terra.

Commenta

• guerrieriqsaxde
      • May 2017
      • 61
      • castagneto carducci
      • Springer

Ottime in tutte le condizioni insieme alle nsi speed 34.....[brindisi]

Commenta

• ENRICO1976
        • Jan 2018
        • 163
        • Umbertide
        • breton

a me sono sono piaciute molto per l'apertura tortore in pb 8 qualche anno fa' .

Commenta

• Athreius
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 2009
          • Foggia

Vanno bene per tiri a media-lunga (non troppo lunga) distanza o come seconda canna col cane, grazie alla speciale borra metà sughero e metà contenitore. Le ho usate l'anno scorso ma da novembre in poi. Ho notato che temono un po l'umidità infatti quest'anno le ho sostituite con le ottime CH6 sempre Cheddite. Non so su quale selvatico le userai, ma solitamente il pb 9 è una buona prima canna un po per tutto.

Commenta

• cobrahf
            ⭐⭐
            • Sep 2008
            • 745
            • Terni

In piombo 10 a tordi con freddo la brina in terra rendono il massimo ma vanno anche in altre condizioni sono caricate con polvere drago mi sembra 1.75x34 e borra lb6 pretagliata con sughero per tiri medi e lunghi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..