Armeria dove ordina le cartucce si chiama De Luca a Mercato San Severino.
Winchester western
Comprimi
X
-
Due tre uscite all'anno le faccio a tordi con una vecchia doppietta cani esterni appartenuta al fratello di mio nonno,vista l'età non ne faccio un uso intensivo,mio cugino invece ha un rizzini argo in questo calibro e gli vedo fare cose spettacolari,le munizioni che usa sono le drago della cheddite e le aquila anche se credo che quest' ultima non si trova più in giro,poi le MB della romana munizioni un'altra ottima cartuccia era la S4 titan della nobelsport e mi sembra che anche questa non si trova più,sostituita con una cartuccia simile.
Armeria dove ordina le cartucce si chiama De Luca a Mercato San Severino. -
Due tre uscite all'anno le faccio a tordi con una vecchia doppietta cani esterni appartenuta al fratello di mio nonno,vista l'età non ne faccio un uso intensivo,mio cugino invece ha un rizzini argo in questo calibro e gli vedo fare cose spettacolari,le munizioni che usa sono le drago della cheddite e le aquila anche se credo che quest' ultima non si trova più in giro,poi le MB della romana munizioni un'altra ottima cartuccia era la S4 titan della nobelsport e mi sembra che anche questa non si trova più,sostituita con una cartuccia simile.
Armeria dove ordina le cartucce si chiama De Luca a Mercato San Severino.
Grazie! Le western della foto le ho comprate proprio all'armeria di M.S.Severino ;-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho comprato da poco un Sovrapposto Winchester Select Energy da trap canne 76, avendo un calcio basso e 5 strozzatori esterni, l’armiere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta