Winchester western

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mastro Scopri di più su mastro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4348
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da Pepp
    Grazie!

Anche tu usi il cal.16?
    visto che sei della Campania con quali cartucce ti trovi meglio ed eventualmente conosci qualche armeria ben fornita per le cartucce?
    Due tre uscite all'anno le faccio a tordi con una vecchia doppietta cani esterni appartenuta al fratello di mio nonno,vista l'età non ne faccio un uso intensivo,mio cugino invece ha un rizzini argo in questo calibro e gli vedo fare cose spettacolari,le munizioni che usa sono le drago della cheddite e le aquila anche se credo che quest' ultima non si trova più in giro,poi le MB della romana munizioni un'altra ottima cartuccia era la S4 titan della nobelsport e mi sembra che anche questa non si trova più,sostituita con una cartuccia simile.
    Armeria dove ordina le cartucce si chiama De Luca a Mercato San Severino.

Commenta

• Pepp
      • Feb 2011
      • 171
      • A sud

Originariamente inviato da alcione tsa
      Due tre uscite all'anno le faccio a tordi con una vecchia doppietta cani esterni appartenuta al fratello di mio nonno,vista l'età non ne faccio un uso intensivo,mio cugino invece ha un rizzini argo in questo calibro e gli vedo fare cose spettacolari,le munizioni che usa sono le drago della cheddite e le aquila anche se credo che quest' ultima non si trova più in giro,poi le MB della romana munizioni un'altra ottima cartuccia era la S4 titan della nobelsport e mi sembra che anche questa non si trova più,sostituita con una cartuccia simile.
      Armeria dove ordina le cartucce si chiama De Luca a Mercato San Severino.

Grazie! Le western della foto le ho comprate proprio all'armeria di M.S.Severino ;-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..