Informazioni Manuale di ricarica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale88
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 526
    • Roma

Informazioni Manuale di ricarica

Salve a tutti vorrei iniziare a caricarmi le cartucce da me solamente che sono abbastanza novello potreste consigliarmi un buon manuale possibilmente in italiano da comprare?grazie a tutti
    sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
  • sergiom

Originariamente inviato da Ale88
    Salve a tutti vorrei iniziare a caricarmi le cartucce da me solamente che sono abbastanza novello potreste consigliarmi un buon manuale possibilmente in italiano da comprare?grazie a tutti

Commenta

• rangers65

non serve il manuale

[wel]Ciao Ale, lascia stare manuali, libri, libretti tutto quello che ti serve l'hai già trovato, segui con costanza, passione e interesse il forum del sito ARMI E' POLVERI, è troverai dei ragazzi fantastici disponibili, umili e preparati, chiedi fai domande non ti sentire in imbarazzo se non sai, nessuno e nato maestro.[:-bunny]
      Io ho imparato da loro,è carico munizioni buonissime sia per la migratoria che per la stanziale, non so come spiegarlo ma una volta conosciuti (sebbene non fisicamente) non riuscirai più a staccarti da loro;( mi sento quasi un poeta) che nè dite Raga è cosi' o è cosi??[vinci]
      Ciao Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..