Come interpretare correttamente un manuale di caricamento delle cartucce a pallini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dario di berardino Scopri di più su dario di berardino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dario di berardino
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2010
    • 12
    • torre de passeri PE
    • SETTER

Come interpretare correttamente un manuale di caricamento delle cartucce a pallini

Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b il manuale mi porta queste dosi 20/70 inn 615/cx 1000 1,30 /135 x26/27 borraggio in plastica oppure 1,40 /1,45 x26/27 borraggio in feltro.quello che non riesco a capire e se io uso la couvet in plastica sotto la borra in feltro la dose resta 140/1,45 o questa dose si usa con il cartoncino soprapolvere tipo caricamento tradizionale che si faceva in passato .Auguro una buona giornata a tutti saluti Dario
  • PAOLOPIERO
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1604
    • VALDOBBIADENE (tv)
    • ANNOVERIANO

La couvette trattiene le pressioni come una normale borra contenitore, quindi si rispettano le tabelle per "borraggio in plastica".
    Ciao
    Paolo
    Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..