Come interpretare correttamente un manuale di caricamento delle cartucce a pallini
Comprimi
X
-
Come interpretare correttamente un manuale di caricamento delle cartucce a pallini
Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b il manuale mi porta queste dosi 20/70 inn 615/cx 1000 1,30 /135 x26/27 borraggio in plastica oppure 1,40 /1,45 x26/27 borraggio in feltro.quello che non riesco a capire e se io uso la couvet in plastica sotto la borra in feltro la dose resta 140/1,45 o questa dose si usa con il cartoncino soprapolvere tipo caricamento tradizionale che si faceva in passato .Auguro una buona giornata a tutti saluti Dario -
La couvette trattiene le pressioni come una normale borra contenitore, quindi si rispettano le tabelle per "borraggio in plastica".
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuongiorno,ho testato 2 cartucce in cal 20, che al di la delle polveri adoperate, haime oggi non piu prodotte, mi hanno dato conferma, comunque gia avuta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da OderoSaluti a tutti. Sono nuovo. Caccio cinghiale alla posta con tiri entro i 35m. Mi piacciono palle con elevato potere d'arresto. Non magnum perché il mio...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta