sp3 x cal.8
Comprimi
X
-
-
-
La Vectan SP3, conservala per il 410 ...! [:D]
Per l'8/44 CF usa una polvere comune semivivace, tipo Sipe o S4, con un dosaggio di g. 0,15x6,5, avrai una buona cartuccetta, ottima anche la Gm3 in dose di g. 0,12x6,5.
Innesco CX50 o DFS 615, polvere, borretta in sughero, il piombo e cartoncino da 2 mm. incollato col Vinavil.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
come sempre gentilissimo e puntuale.... grazie G.G!!La Vectan SP3, conservala per il 410 ...! [:D]
Per l'8/44 CF usa una polvere comune semivivace, tipo Sipe o S4, con un dosaggio di g. 0,15x6,5, avrai una buona cartuccetta, ottima anche la Gm3 in dose di g. 0,12x6,5.
Innesco CX50 o DFS 615, polvere, borretta in sughero, il piombo e cartoncino da 2 mm. incollato col Vinavil.
Cordialità
G.G.
chiedevo xke siccome ho venduto il .410, adx nn saprei ke farmene... è 1 peccato tenerla, senza poterla utilizzare, difficile anke da vendere, visto ke il cal.410 dalle mie parti è poco utilizzato... grazie cmq a tutti e 2....Christian [;)]Commenta
-
Se hai qualche amico che ricarica il 357 Magnum, 44 Magnum, 50 AE, oppure il 30 M1 Carbine, ... lo faresti molto felice!come sempre gentilissimo e puntuale.... grazie G.G!!
chiedevo xke siccome ho venduto il .410, adx nn saprei ke farmene... è 1 peccato tenerla, senza poterla utilizzare, difficile anke da vendere, visto ke il cal.410 dalle mie parti è poco utilizzato... grazie cmq a tutti e 2....
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
come sempre gentilissimo e puntuale.... grazie G.G!!
chiedevo xke siccome ho venduto il .410, adx nn saprei ke farmene... è 1 peccato tenerla, senza poterla utilizzare, difficile anke da vendere, visto ke il cal.410 dalle mie parti è poco utilizzato... grazie cmq a tutti e 2....
Ma quanta ne hai, una mezza chilata? ..
Dalle tue parti potrei capitarci. Mandami un mp per cosa ti serve
Ciao
A.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da roberto65Buongiorno
in calibro 12, con questa polvere ho caricato ottime cartucce per la migratoria, soprattutto ai colombacci in dose PPS 12/70 cx2000...-
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta