Un Saluto
Conoscete la Doppiette Huglu?
Comprimi
X
-
-
ne ho viste su internet sia doppiette che sovrapposti di cal. 12 20 e 28.
Di estetica sono molto graziosi, quelli che ho visto erano tutti con le cartelle lunghe e bei legni... il prezzo mi pare intorno 7-800 euro se non sbaglio.
Il problema è sapere, oltre la bellezza, la qualità degli acciai e delle lavorazioni meccaniche, e non per ultimo l'assistenza e i pezzi di ricambio. -
-
[;)] un armaiolo della zona (ms) ne ha venduto alcune in 36m e sostiene che siano robuste.
Peraltro "pare" abbiano meccanica ereditata da modelli italiani, la stessa fabbrica produce anche per qualche casa gardonese.
In armi e tiro nel numero di exa di qualche anno fa' vidi un sovrapposto .410 con bascula lavorata che era bellissimo. Purtroppo qui non riesco a reperire altre indicazioni.
Vai mai a valdicastello?Commenta
-
Buongiorno ALE, si vado ogni tanto al tiro di Val di Castello e conosco varie persone, magari ci siamo anche visti... Anche a me sembrano robuste e lavorate bene, ma non so dove trovarle in questa zona. Non riesco nemmeno a visualizzare il sito della UGLU e forse, se si trovasse l'importatore italiano, si potrebbe sapere altre notizie utili.
Un SalutoCommenta
-
-
[;)]il sito Huglu.com.tr, prova a chiedere all'armeria Armisport di Capovani e cordiviola ad carrara, frz di avenza, credo le tratti lui. 0585 858261 sig DuccioBuongiorno ALE, si vado ogni tanto al tiro di Val di Castello e conosco varie persone, magari ci siamo anche visti... Anche a me sembrano robuste e lavorate bene, ma non so dove trovarle in questa zona. Non riesco nemmeno a visualizzare il sito della UGLU e forse, se si trovasse l'importatore italiano, si potrebbe sapere altre notizie utili.
Un Saluto
Forse ci si vede a valdicastello, io se vengo "provo a" fare una serie alla fossa e sparo con un vecchio franchi Dragon trap.Commenta
-
Ok e grazie, ma per un pò sono fuori uso, ho avuto un'operazione alla schiena, mi hanno tolto un disco, e non posso fare molto...Commenta
-
Ciao alla fine l'hai acquistata la doppietta 28? E' molto pesante? Peso? Grazie [brindisi]Commenta
-
[brindisi] Ciao avrei fatto il pensiero di prendere proprio una doppietta in 28 e sto valutando anche Huglu, pesava molto???
---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------
Non ci avevo fatto caso [:D] chiedo scusaCommenta
-
Non scusarti, la distrazione appartiene agli esseri viventi.[brindisi] Ciao avrei fatto il pensiero di prendere proprio una doppietta in 28 e sto valutando anche Huglu, pesava molto???
---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------
Non ci avevo fatto caso [:D] chiedo scusa
Con Affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo tutte le armi che possiedo. Ci sono doppiette Beretta 425, 409 e 410 ed una Bernardelli S.Uberto 1. Nr. 3 sovrapposti Beretta, 2 S55 prima e seconda...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da jzciaSe ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta