Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti ho assemblato una cartuccia in cal.20 da destinare a fagiani in prima canna non ancora potuta provare visto che ieri sono stato a lepri in una squadra ed ho usato il cal. 12.
La caruccia è assemblata cosi :polvere tecna n del 2005/6 in barattolo arancione confezione da 1 kg. bossolo cheditte 20/70 innesco 686 dose 1,33x 28 g. 7/ piombo ramato copetta baschieri + borra diana + sugherino o.t.su 6mm. c.f.64,9 x fucile semiautomatico benelli montefeltro cal.20 camerato76 canna 65 ****.
Vorrei un vostro parere grazie
[QUOTE=rallide;
La caruccia è assemblata cosi :polvere tecna n del 2005/6 in barattolo arancione confezione da 1 kg. bossolo cheditte 20/70 innesco 686 dose 1,33x 28 g. 7/ piombo ramato copetta baschieri + borra diana + sugherino o.t.su 6mm. c.f.64,9 x fucile semiautomatico benelli montefeltro cal.20 camerato76 canna 65 ****.
Vorrei un vostro parere grazie[/QUOTE]
Secondo me, con l'innesco medio 686 e O.T. metterei 1,33x29, oppure 1,30x30.Saluti. Edo
Io mi sono trovato bene con l'assetto: pla 70 - 684 - 1,30 x 30 - couvette + feltro - stellare. Usata con Franchi AL canna cogne da cm 68 *** germani e lepri stecchiti fino ai 40/45 mt.
Saluti
In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
Recentemente, sull'home page del forum è apparso, in basso a destra, un tasto circolare arancione con un più.
Brevemente il suo utilizzo verrà...
13-11-25, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta