Ringrazio tutti anticipatamente saluti massy[:D][:D][:D]
Aiuto per aquisto plastic buffer
Comprimi
X
-
Aiuto per aquisto plastic buffer
Salve a tutti, ancora una volta avrei bisogno del aiuto degli amici del forum. Leggendo le varie discussioni in merito a questo Granulato plastico (plastic buffer),mi sono appassionato anchio e vorrei aquistarlo. Sempre leggendo le discussioni o visto che cè stato qualche amico, ma non ricordo chi fosse, che aveva postato il nome della Midwayitalia come armeria one line dove reperire il buffer, subito mi sono collegato al sito per aquistarlo, solo che facendo l'ordine o costatato che mi costava più la spedizione che due buste di buffer... ora chiedo un aiuto a tutti coloro che conoscessero qualche altra fonte dove poter aquistare questo benedetto buffer a un prezzo ragionevole....
Ringrazio tutti anticipatamente saluti massy[:D][:D][:D]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CeccòBuonasera, volevo sapere se qualcuno di voi usa o ha mai usato Plastic Buffer?
se mi può indicare qualche carica, il metodo di conservazione del...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CeccòBuonasera, grazie per avermi accolto nel forum.
volevo domandarvi se qualcuno di voi sa qualche carica con la Plastic Buffer.-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Marco1967Buongiorno, per caricare delle cartucce long range ho acquistato una confezione di Plastic buffer e vorrei sapere: quale è il modo migliore per inserire...
-
-
-
da danguerrieroBuongiorno a tutti!
Su questo forum, ci sono grandi esperti di queste cacce e anche estimatori dei becchi lunghi in cucina.
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta