Fiocchi nova bior 31
Comprimi
X
-
-
Curiosità:in che condizioni climatiche le sparate?Ve lo chiedo perchè qualche anno fa ne presi un pacco e non mi hanno soddisfatto,quest'anno ne ho preso un'altro in pb.10 x i tordi o per il primo colpo alla bekka per quelle rare volte che ci vado,o sono da utilizzare all'apertura a quaglie?Commenta
-
Alcione tsa sono delle ottime cartucce da utilizare in prima canna su tiri non oltre i 30 metri con il piombo 10 ci ho abbattuto sia tortore che tordi e merli, l'impotrante è non utilizzarla con climi troppo freddi e umidi x quelle condizioni climatiche va bene la nova bior 33g.
Ciao Davide.Commenta
-
anche io le ho usate anche col freddo ad allodole e vanno bene.............anche se per me c'è solo una cartuccia con borra biorentabile che va bene sempre dovunque e comunque....la cheddite freeshot,sia da 30 che da 33 grammi le quaglie e tutto ciò che schizza non hanno scampo..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Io le ho provate varie volte a dicembre e gennaio e le cartucce non andavano la combustione "puzzava" sporcavano parecchio il fucile e non riuscivo a fare abbattimenti puliti dopo i 20 m con strozzatura *** infatti da dicembre uso delle cartucce che carica un armiere qui in zona con polvere S4 e la musica cambia.
Ciao Davide.Commenta
-
hai ragione, dalle nostre parti dopo novembre sembrano fiacche....ma per i primi tordi sono ok...Io le ho provate varie volte a dicembre e gennaio e le cartucce non andavano la combustione "puzzava" sporcavano parecchio il fucile e non riuscivo a fare abbattimenti puliti dopo i 20 m con strozzatura *** infatti da dicembre uso delle cartucce che carica un armiere qui in zona con polvere S4 e la musica cambia.
Ciao Davide.Commenta
-
Si piombino confermo al 100%secondo me è il mix freddo umidità che non gli permette una efficiente combustione.
Ciao Davide.Commenta
-
Confermo,le freeshot,sia 30 che 33 grammi....ottime [:D]anche io le ho usate anche col freddo ad allodole e vanno bene.............anche se per me c'è solo una cartuccia con borra biorentabile che va bene sempre dovunque e comunque....la cheddite freeshot,sia da 30 che da 33 grammi le quaglie e tutto ciò che schizza non hanno scampo..........Commenta
-
Commenta
-
Utilizzo la Fiocchi nova bior Pb. 13 in primo e secondo colpo per la caccia a quaglie e mi sono trovato sempre benissimo. C'ho preso anche qualche lepre, fagiani e starne. Da novembre in poi risente del freddo e quindi cambio e passo alle RC white paper.Commenta
-
Gran bella cartuccia usata in tutte le numerazioni di piombo e mi sono sempre trovato benissimo.. Da quel che so io una volta era caricata con la rex.col clima caldo giornate assolate andava da dio..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipBuon giorno, desideravo conoscere con quale polvere viene caricata la cartuccia Fiocchi bior classic in cal. 20 con 25,00 grammi di pallini, qualcuno...
-
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta