Ns Hunting da 21 gr (cal. 28)
Comprimi
X
-
-
io ne comprato 1 pacco piombo 10... come vanno queste cartucce?? e in ke condizioni meteo rendono al meglio?? grazieChristian [;)]Commenta
-
Io le uso....anzi, usavo....col pb 11 per i fringuelli: tiri strepitosi, al pari del 12. Ero appunto curioso di sapere che polvere hanno, il botto è abbastanza tosto.Si vis pacem, para bellumCommenta
-
21 grammi per i fringuelli sono una bella botta, anzi per il mio modo di "intendere" il cal. 28 forse un pò eccessivi. Preferisco per selvatici così piccoli 18 grammi di piombo nr. 12, riservando i 20-21 grammi per selvatici dal tordo in su.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
-
da JoeBuongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
-
-
-
Has anyone used bp100 for hunting ? Is it good ?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta