GRAZIE [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Cartuccia carioca f.lli beni
Comprimi
X
-
No, ma coprai un pacco di speciale beccacci della fb, un disastro,sul pacco c'era scritto pb10,invece c'erano mischiati pallini del 11,10 e 9.Mira bene sbaglia poco -
sparate l anno scorso ..micidiali tiri lunghi su merli e tordi abattimanti puliti ......
---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 PM ----------
sparate l anno scorso belle cartucce tiri lunghi e abattimanti puliti..sparate con raffaello crio canna 65 cil..sigpic
...........:-prCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie!
---------- Messaggio inserito alle 10:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 AM ----------
Grazie!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipHo scaricato una cartuccia in cal. 20 dei fratelli Beni cosi composta:
bossolo in plastica a marca Fiocchi mm70 tipo3, innesco 615, polvere ? gr....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roma3Cedo x inutilizzo cartucce piombo 7 dei F.li Beni di Chiaravalle, una scatola MB bossolo in plastica con contenitore, 3 scatole MB bossolo in cartone...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoGamba SL88 canne acciaio bhoeler 76 strozz 2 1
Mi date un parere?
Il proprietario lo da come migliore di perazzi.... Io son rimasto un attimo...-
-
-
da Bam bumBuongiorno, anni fa ho acquistato delle cartucce della Nobel Sport chiamate DISPERSANTE in pacco da 10 34g, ne ho ritrovato un pacco in un'armeria poco...
-
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta