Aggiustamento dose gpx32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto barina Scopri di più su roberto barina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2484
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Aggiustamento dose gpx32

Buongiorno a tutti
    tempo fa mi era stata consigliata la dose con polvere gpx32 bossolo 12/67 app.616 1.55x31 con bior da 21 e stellare a 56
    Vorrei fare qs dose in bossolo da 70mm e bior da 25 , devo modificare la dose di polvere di 0.05 ctg ?portarla cioe' a 1.60 per compensare l'altezza diversa del bossolo ?
    Grazie saluti roberto barina
  • nando
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1951
    • Lariano (roma)
    • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Originariamente inviato da roberto barina
    Buongiorno a tutti
    tempo fa mi era stata consigliata la dose con polvere gpx32 bossolo 12/67 app.616 1.55x31 con bior da 21 e stellare a 56
    Vorrei fare qs dose in bossolo da 70mm e bior da 25 , devo modificare la dose di polvere di 0.05 ctg ?portarla cioe' a 1.60 per compensare l'altezza diversa del bossolo ?
    Grazie saluti roberto barina

Probabilmente te l'ho consigliata io; credo di si ma io non ci ho mai provato a modificarla visto che va bene così, fai qualche cartuccia di prova, non so se il bior 25 va bene, forse è alto.

Nando
    ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2484
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Originariamente inviato da nando
      Probabilmente te l'ho consigliata io; credo di si ma io non ci ho mai provato a modificarla visto che va bene così, fai qualche cartuccia di prova, non so se il bior 25 va bene, forse è alto.

Nando
      Ciao nando , si sono dosi consigliatemi da te , e come gia' mi dicesti è una buona prima canna per le quaglie con piombo 11, adesso avrei dei bossoli h.70 e vorrei utilizzarli per la stessa cartuccia ,la bior da 25 va bene perche' ho fatto delle prove , ma mi sembra "fiacca"e qs è il motivo per il quale ho chiesto consiglio a voi
      Grazie comunque saluti roberto barina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..