Benelli 123

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

igoroma Scopri di più su igoroma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • igoroma
    ⭐⭐
    • Jun 2011
    • 774
    • fiumicino
    • jack russel

Benelli 123

Devo smontare il mio primo semiautomatico, è un Benelli 123. Non avendolo mai fatto, prima di fare qualche cavolata vorrei reperire l'esploso e il libretto di istruzioni\manutenzione...qualcuno me lo potrebbe inviare sulla mia mail.
    Grazie
    GOD SAVE THE HUNT
    [ciao]
  • pippone67
    ⭐⭐
    • Aug 2006
    • 234
    • lucca, Lucca, Toscana.

anche a me se si puo !!!!!!!!!

Commenta

• sergiom

http://www.armichepassione.com/Manua...liant_1980.pdf

---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

http://www.gunpartscorp.com/catalog/...px?catid=10318

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

è di una semplicità disarmante,a carrello chiuso,svita il tappo,togli la canna ed ovviamente il copricanna,togli la parte superiore del castello,sfila il gruppo otturatore che si compone di 7 pezzi e smontalo iniziando da un perno che si trova sulla parte superiore del perno che va nel calcio,poi sfila la manetta che serva per far scorrere l'otturatore ed hai già finito!!

Commenta

• giclox
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1054
          • savona
          • breton

Originariamente inviato da ginger
          è di una semplicità disarmante,a carrello chiuso,svita il tappo,togli la canna ed ovviamente il copricanna,togli la parte superiore del castello,sfila il gruppo otturatore che si compone di 7 pezzi e smontalo iniziando da un perno che si trova sulla parte superiore del perno che va nel calcio,poi sfila la manetta che serva per far scorrere l'otturatore ed hai già finito!!
          Ginger,stai smontando un raffaello..[:D]

invece,arma il cane,chiudi l'otturatore,svita il tappo,rimuovi l'astina,sfila la canna aiutandoti con l'otturatore in chiusura,sfilata la canna con l'otturatore dentro,mettiti su un tavolo,rimuovi il pernetto nero,arretra il percussore,attenzione alla molla dello stesso,e sfila la manetta,l'otturatore si sfila dalla canna.
          l'otturatore si smonta praticamente da solo,segui la stessa procedura per rimontare,
          se hai dubbi o non riesci,batti un colpo..

ciao Gianclaudio

Commenta

• Domenico De Giorgio
            • Oct 2009
            • 54
            • Catanzaro

Come smontare il gruppo di scatto con il grilletto.
            Dopo aver tolto il perno di fermo non viene via.
            Grazie a chi mi potrà aiutare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..