Altezze chiusure : 59 vs 60
Comprimi
X
-
Altezze chiusure : 59 vs 60
Salve , un saluto a tutti. Premetto il quesito che sto a porvi in questo topic , è gia stato affrontato tempo addietro ma, mea culpa, non riesco a rintracciarlo con la funzione cerca , quindi avrei bisogno di un vostro suggerimento - spiegazione. Molti tipi di cartucce commerciali , di varie marche , ( in special modo in cal 20 ) presentano un'altezza finita di 59 mm anzichè 60 mm ( in PPS ) . Perchè? 1 mm di differenza mi sembra molto. Vi ringrazio. Ivan 76
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SASSELLO66salve vendo borre purgotti F1 con le seguenti altezze 12 -12,5 -15 -15,5- 17,5 sono buste da 200 borre caduna e coppette GUALANDI a due teste gu...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-10-22, 12:34 -
-
da SepBuona sera a tutti.
Apro questo thread perché ho una domanda che forse potrà sembrare sciocca, ma spulciando le varie discussioni non sono riuscito...-
-
-
da SimoneRBuonasera a tutti,
ho una doppietta bernardelli elio che ha le chiusure finite, anche se per ora le canne non hanno gioco.
Essendo tenuta...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome sono in possesso di una doppietta a cani esterni cui sono molto affezionato, non perchè fosse di qualche parente (sono il...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.