Per chi possiede un benelli duca di momtefeltro cal 12 di recente produzione
Comprimi
X
-
Per chi possiede un benelli duca di momtefeltro cal 12 di recente produzione
SALVE ragazzi,avrei bisogno delle istruzzioni per cambiare la piega del calcio.Mio figlio compro' il benelli duca di montefeltro alcuni mesi fa' e dopo varie uscite a caccia insieme non riuscendo a colpire quasi niente sempre con tiri di stoccata abbiamo fatto delle prove alla placca[cartone] constatando che imbracciando e sparando diversi colpi ad un punto ben marcato al centro della placca la rosata risultava alta a destra tanto chr solo qualche pallino sporadico ai margini della rosata finivano verso il centro marcato.Vorrei cambiare le piastrine piega e deviazione pero' avrei bisogno delle istruzioni,il libretto che viene in dotazione si bagno e quindi quasi completamente distrutto,se qualcuno possiede questo libretto con le istruzioni che vanno da pagina 84 a pagina107 e potrebbe fare la scansione mandandomele via internet vi sarei immensamente grato.Ringrazzio anticipatamente ciao[:D] -
Pronti....
Direttamente dal sito Benelli.....
basta cliccare sul file G0232000.PDF ed il problema è risolto.
CiaoLa caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede.... -
Attento che la piega e la variazione vanno montati in coordinato,altrimenti rischi di danneggiare il tirante del calcio.SALVE ragazzi,avrei bisogno delle istruzzioni per cambiare la piega del calcio.Mio figlio compro' il benelli duca di montefeltro alcuni mesi fa' e dopo varie uscite a caccia insieme non riuscendo a colpire quasi niente sempre con tiri di stoccata abbiamo fatto delle prove alla placca[cartone] constatando che imbracciando e sparando diversi colpi ad un punto ben marcato al centro della placca la rosata risultava alta a destra tanto chr solo qualche pallino sporadico ai margini della rosata finivano verso il centro marcato.Vorrei cambiare le piastrine piega e deviazione pero' avrei bisogno delle istruzioni,il libretto che viene in dotazione si bagno e quindi quasi completamente distrutto,se qualcuno possiede questo libretto con le istruzioni che vanno da pagina 84 a pagina107 e potrebbe fare la scansione mandandomele via internet vi sarei immensamente grato.Ringrazzio anticipatamente ciao[:D]Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
GRAZZIE BENELLI78, sono andato sul sito della benelli come suggerito da LUCA e li cerano tutte le informazioni necessarie per apportareil cambio piastrine che io sono riuscito a completare in 10 minuti.GRAZZIE per la risposta BUONE FESTE [FORZA NAPOLI ]CIAO
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSalve, nel semiautomatico Benelli RaffaelloBlack A.I. calibro 20 che ho ceduto era inserita la piega Z, se nello stesso modello calibro 12 che ho acquistato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Stefanosr92Buonasera signori, mi è capitata la possibilità di venire in possesso di questo Benelli versione Aquila del Duca.
Ho cercato a più non posso...-
-
-
da EttMatSalve,
sono un felice possessore di un Benelli 201 sl80 in ottime condizioni, canna St. Etiénne 65 3*.
Avrei necessità di modificare la...-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ciro salemmeNavigando in rete, ho notato che oltre alle 3 opzioni di piega che vengono fornite in dotazione ai Benelli di ultima generazione (piastrine A, B e C +...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta