sapete dirmi di che polvere si tratta
Comprimi
X
-
allora non sò dirti vuol dire che la foto non rende bene.....mi spiace! però tieni presente che a volte le case polveriere producono polveri con caratteristiche modificate su richiesta degli impianti di caricamento e quindi potrebbe essere A1 modificata, per cui sarebbe inutile riprodurre la carica dato che non darebbe gli stessi risultati.....Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 PM ----------
[vinci] GRAZIE !Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
se le temperature vanno a zero, prova anche 1,85x36 piombo n.5 o più grosso!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta