Fucili Falco...
Comprimi
X
-
Fucili Falco...
Ho visto sul sito della ditta FALCOARMI, e di persona ad un'armeria a Prato, la doppietta mod. AIRONE in vari calibri. Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se la doppietta è valida... A vederla sembra fatta bene e il prezzo si aggira intorno ai 2300 euro. Un saluto -
-
Sono diversi anni che uso una doppietta Falco Airone Gold in Cal . 20, magnum,canne 60 cm, CL e 4stelle entrambe 15.9, estrattori manuali, calcio pistola e bigrillo. Non sono un esperto di armi ma per quello che ho speso (900 euro) e per l'uso maldestro che ne faccio la trovo una buona arma (per quello che mi serve). La uso a quaglie e beccacce e quando centro i cani riportano. Comunque non mi sembra una doppietta in grado di sopportare molti colpi, io se tutto va bene sparo circa una settantina di cartucce l'anno. Forse con quella cifra potresti trovare un ottimo usato.Commenta
-
Ma sei sicuro della cifra???? Quella è una doppietta semi economica e il modello base stava sotto i 1000€... magari ha dei bei legni ed incisioni ma se dovessi spendere 2000€ mi sposterei verso altre marche!Commenta
-
Ho visto sul sito della ditta FALCOARMI, e di persona ad un'armeria a Prato, la doppietta mod. AIRONE in vari calibri. Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se la doppietta è valida... A vederla sembra fatta bene e il prezzo si aggira intorno ai 2300 euro. Un saluto
[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:142][:142][:142][:142][:142][stop][stop][stop][stop][stop]
sono stato chiaro?Commenta
-
Infatti chiedevo informazioni perchè mi sembrano tanti soldi anche a me! Comunque sul sito della FALCO ci sono anche i prezzi e all'armeria dell'Innocenti a Prato il prezzo era di 2.300 euro...Commenta
-
Comunque sul sito della Falco il prezzo indicato è "a partire" da 2180, cioe' immagino con strozzatura fissa eiettori manuali e bigrillo.Giacomo [:D]
Non si finisce mai di imparare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta