Fucili Falco...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco7410 Scopri di più su francesco7410
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Fucili Falco...

Ho visto sul sito della ditta FALCOARMI, e di persona ad un'armeria a Prato, la doppietta mod. AIRONE in vari calibri. Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se la doppietta è valida... A vederla sembra fatta bene e il prezzo si aggira intorno ai 2300 euro. Un saluto
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Inserisco l'immagine della doppietta a cui mi riferisco.... Ed il prezzo è di Euro 2.180 di listino, e non 2.300!
    File allegati
    Ultima modifica francesco7410; 09-01-12, 15:15. Motivo: Modifica prezzo

Commenta

• giovanni
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2007
      • 1180
      • Bari
      • Breton Kira

Sono diversi anni che uso una doppietta Falco Airone Gold in Cal . 20, magnum,canne 60 cm, CL e 4stelle entrambe 15.9, estrattori manuali, calcio pistola e bigrillo. Non sono un esperto di armi ma per quello che ho speso (900 euro) e per l'uso maldestro che ne faccio la trovo una buona arma (per quello che mi serve). La uso a quaglie e beccacce e quando centro i cani riportano. Comunque non mi sembra una doppietta in grado di sopportare molti colpi, io se tutto va bene sparo circa una settantina di cartucce l'anno. Forse con quella cifra potresti trovare un ottimo usato.

Commenta

• calibrosedici
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 1840
        • Firenze
        • Breton

Ma sei sicuro della cifra???? Quella è una doppietta semi economica e il modello base stava sotto i 1000€... magari ha dei bei legni ed incisioni ma se dovessi spendere 2000€ mi sposterei verso altre marche!

Commenta

• oberkofler
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 2834
          • Veneto

Originariamente inviato da francesco7410
          Ho visto sul sito della ditta FALCOARMI, e di persona ad un'armeria a Prato, la doppietta mod. AIRONE in vari calibri. Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se la doppietta è valida... A vederla sembra fatta bene e il prezzo si aggira intorno ai 2300 euro. Un saluto

[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:142][:142][:142][:142][:142][stop][stop][stop][stop][stop]

sono stato chiaro?

Commenta

• francesco7410
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 1582
            • Camaiore(LU)
            • pointer

Infatti chiedevo informazioni perchè mi sembrano tanti soldi anche a me! Comunque sul sito della FALCO ci sono anche i prezzi e all'armeria dell'Innocenti a Prato il prezzo era di 2.300 euro...

Commenta

• Schioppettone
              • Jul 2010
              • 162
              • Firenze

Comunque sul sito della Falco il prezzo indicato è "a partire" da 2180, cioe' immagino con strozzatura fissa eiettori manuali e bigrillo.
              Giacomo [:D]

Non si finisce mai di imparare....

Commenta

• gianni74
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 2376
                • locri
                • setter Ricky e breton Laika

meglio una buona doppietta artigianale? magari fatta su misura?

dai un pò uno sguardo all'armeria di Tucci mario, con un migliaio di euro o poco più ti fanno l'arma su richiesta e a misura.....www.tuccimario.com

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..