Doppietta GAMBA UGARTECHEA: quanto può valere?
Comprimi
X
-
Doppietta GAMBA UGARTECHEA: quanto può valere?
Vi chiedo cortesemente un parere circa questa doppietta Gamba Ugartechea - cal. 12 - camera 70 mm. - lunghezza canne cm. 70 - volata entrambe 18,5 - strozzature 7/11 decimi - bigrillo - calcio destro. E' di proprietà di un amico che l'ha avuta da uno zio ma non la usa in quanto preferisce i semiautomatici e quindi se gli viene fatta un'offerta congrua è disposto a cederla. Non riesco a capire qual è la sigla che identifica l'anno di nascita e chiedo a Voi esperti se veramente come dicono in armeria ha le batteria H.H. . Di seguito posto alcune foto. Grazie se potrete.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CipollinoBuonasera a tutti
Recentemente sono venuto in possesso di questa doppietta G.Gamba , non sono riuscito a trovare nulla su internet, non mi interessa...-
-
-
da Francesco984Buonasera,
mi trovo in eredità una doppietta Battista Gamba del 1957 con cartelle tipo Holland&Holland.
Non avrei intenzione...-
-
-
da el_battiSalve. Adeso un altra comanda. Cosa me puoi diré de una doppieta Gamba, pensó Renato, monogrillo, canne Boheler, bindella trasforata,canne 71, mezzo...
-
-
-
ho ricevuto in eredità questa Oxford mai sparato e 68 strozza.4 .2 cal 12 cosa ne pensate buona giornata a tutti
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta