Ho visto una Blitz, ma non so si e lo stesso. Grazie.
Doppietta Gamba da tiro
Comprimi
X
-
Doppietta Gamba da tiro
Salve. Adeso un altra comanda. Cosa me puoi diré de una doppieta Gamba, pensó Renato, monogrillo, canne Boheler, bindella trasforata,canne 71, mezzo e full. Selectores di canne . Non so il modelo. Sistema Anson.
Ho visto una Blitz, ma non so si e lo stesso. Grazie. -
Renato Gamba ha prodotto 2 ottimi Anson : il mod. Oxford ed il 624 (il 624 è una variante del famoso 625 di Zanotti) .... La Fratelli Gamba che ha chiuso l'attività da parecchi anni ha pure prodotto degli Anson ; il migliore dovrebbe essere l'Imperial 545 ....................................... Qui sene vede uno ....https://www.armiusate.it/armi-lunghe...a-e-12_i684371
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da chircar76Cosa ne pensate di un fucile Renato gamba mod. Edinburgh con canne 74 ?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
-
-
ho ricevuto in eredità questa Oxford mai sparato e 68 strozza.4 .2 cal 12 cosa ne pensate buona giornata a tutti
...-
-
-
da louisonDopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta