Doppietta Gamba da tiro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

el_batti Scopri di più su el_batti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • el_batti
    • Nov 2019
    • 93
    • Argentina

Doppietta Gamba da tiro

Salve. Adeso un altra comanda. Cosa me puoi diré de una doppieta Gamba, pensó Renato, monogrillo, canne Boheler, bindella trasforata,canne 71, mezzo e full. Selectores di canne . Non so il modelo. Sistema Anson.
    Ho visto una Blitz, ma non so si e lo stesso. Grazie.
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4195
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Renato Gamba ha prodotto 2 ottimi Anson : il mod. Oxford ed il 624 (il 624 è una variante del famoso 625 di Zanotti) .... La Fratelli Gamba che ha chiuso l'attività da parecchi anni ha pure prodotto degli Anson ; il migliore dovrebbe essere l'Imperial 545 ....................................... Qui sene vede uno ....https://www.armiusate.it/armi-lunghe...a-e-12_i684371

Commenta

• el_batti
      • Nov 2019
      • 93
      • Argentina

Tante grazie Louison. La que ho visto, ha bindella con saltino. Le canne sono demiblock. Credo que no he incisa, penso perche he fata su richiesta per il tiro al voló. Scusi mi povero italiano. Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Livia1968
        199 - il genio del Tiro
        da Livia1968
        Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
        ...
        17-01-25, 18:48
      • chircar76
        Renato gamba Edinburgh
        da chircar76
        Cosa ne pensate di un fucile Renato gamba mod. Edinburgh con canne 74 ?
        17-05-23, 13:09
      • Giuseppe (sentenza)
        Aiuto G.G. Caricare cartuccia per tiro alla bottiglia
        da Giuseppe (sentenza)
        Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
        27-07-25, 20:05
      • Cesare Manfre
        doppietta Renato gamba
        da Cesare Manfre
        ho ricevuto in eredità questa Oxford mai sparato e 68 strozza.4 .2 cal 12 cosa ne pensate buona giornata a tutti

...
        20-05-23, 11:34
      • louison
        Risorge la Renato Gamba
        da louison
        Dopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo...
        13-07-20, 22:33
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..