Ho visto una Blitz, ma non so si e lo stesso. Grazie.
Doppietta Gamba da tiro
Comprimi
X
-
Doppietta Gamba da tiro
Salve. Adeso un altra comanda. Cosa me puoi diré de una doppieta Gamba, pensó Renato, monogrillo, canne Boheler, bindella trasforata,canne 71, mezzo e full. Selectores di canne . Non so il modelo. Sistema Anson.
Ho visto una Blitz, ma non so si e lo stesso. Grazie. -
Renato Gamba ha prodotto 2 ottimi Anson : il mod. Oxford ed il 624 (il 624 è una variante del famoso 625 di Zanotti) .... La Fratelli Gamba che ha chiuso l'attività da parecchi anni ha pure prodotto degli Anson ; il migliore dovrebbe essere l'Imperial 545 ....................................... Qui sene vede uno ....https://www.armiusate.it/armi-lunghe...a-e-12_i684371
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da louisonDopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve ragazzi vorrei chiedere alcune info inerenti il marchio Renato Gamba : ha ancora molti acquirenti, quanto potrebbe valere questa doppietta 12 bigrillo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta