Ciao Gaetano
Vecchi armaioli ... ancora in attività
Comprimi
X
-
Vecchi armaioli ... ancora in attività
Dal diana armi del settembre 1989, ho tratto un articolo di Alberto Roatti che riguarda l'armeria Renato Zanotti tuttora attiva di bologna, per il piacere di condividerlo e di parlarne... con l'invito a chi magari trova qualcvhe articolo che parla di vecchi armaioli di pubblicarlo per parlarne.
Ciao Gaetano -
Che emozione!!!
Dal diana armi del settembre 1989, ho tratto un articolo di Alberto Roatti che riguarda l'armeria Renato Zanotti tuttora attiva di bologna, per il piacere di condividerlo e di parlarne... con l'invito a chi magari trova qualcvhe articolo che parla di vecchi armaioli di pubblicarlo per parlarne.
Ciao Gaetano
Ti chiedo una cortesia, vedi di riacaricare gli ultimi due files nel verso giusto perchè sottosopra non riesco a leggerli.
Comunque grazzzzzzie
saluti da oreipHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
-
Grazie Matteo ...... chisà quanti altri articoli si trovano nelle vecchie riviste.. e nessuno li tira fuoriCommenta
-
è vero, è cero ... caspita io non ne ho purtroppo ...però spero sempre che qualcuno inserisca qualche bella "perla" da condividere e discuterne un po insieme[vinci]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikaSalve a tutti, di recente ho recuperato un po' di vecchi componenti da ricarica, ma ho alcuni dubbi, ho tre contenitori in legno in cui erano conservati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
-
-
da gaetano2007Salve cerco vecchi articoli su vecchie riviste ...... su Galesi stl della fabarm qualcuno ne conosce qualcuno?
-
-
-
da GrouseMi permetto (anche maldestramente, del che mi scuso) di segnalare un articolo sull'ultimo numero della Gazzetta della cinofilia.
Complimenti a Fiano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da raul196Chiedo aiuto per vedere con quali assetti è possibile ricaricare i vecchi tipo 1 in cartone 67 e 65 mm in orlo tondo, con polvere MB tabacco, S4n, Sipen,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta