NSI Storno
Comprimi
X
-
Storno nsi gr. 35 nik. Le vorrei provare, ma in provincia di Lecce, le armerie stanno chiudendo una dietro l'altra o sono agli sgoccioli, sugli scaffali hanno solo cartucce Palmarini...dove le posso trovare ??? -
Ottime cartucce, io le uso x tordi con piombo 12 nik(passero) 11nik (storno). Il 10 lo uso raramente . Tiri eccezionali!Commenta
-
Anch'io le ho sparate l'anno scorso e sono andate da dio in piombo 9.. Poi l'armeria a aggiornato il prezzo a 9 invece di 8 e le ho lasciate perde..poi avendone ancora un paio ho deciso di scaricarla e rifarla.dentro c'era tecna 1.80×35 contenitore 21 baschieri.. Beh rifatta uguale ma solo in piombo 8 perché 9 non lo avevo che dire i sasselli altissimi venivano giù come i stracci e gli ho fatto anche 4/5 colombacci intorno ai 30 metri..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
-
da JoeBuongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta