Lettera di chiarimento azienda CD Europe - Marocchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo68 Scopri di più su Paolo68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo68
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 284
    • Umbria
    • bredon

Lettera di chiarimento azienda CD Europe - Marocchi

Prendo spunto da quanto la CD Europe evidenzia con la parte in grassetto che allego e riporto a margine.<O:p</O:p
    Più di una volta sono stato nell'Azienda Marocchi, ho conosciuto il titolare e parte dello staff impiegatizio/tecnico, mi hanno fatto visitare la catena produttiva, ed ho osservato la vasta gamma di fucili che le rastrelliere di produzione, ed espositive, contenevano. Da cliente possiedo diversi loro fucili, mi sono sempre ben trovato, negli anni in diverse occasioni ho ricevuto una accurata assistenza e collaborazione. Al bisogno, spedizioni gratutite a destino non solo al sottoscritto, ma a chi chiedeva piccole parti di ricambio, almeno così i clienti riferiscono, insomma che dire di più al giorno d'oggi? Personalmente se devo esprimere un parere, non posso che evidenziare positivamente il legame che unisce il trittico azienda/prodotti/staff. Per quanto sotto mi sono sentito di esprimere un mio giudizio, logicamente puramente individuale e senza alcun fine. Che dire ragazzi, puo capitare l'incomprensione, sorvoliamo via...... Mi scuso preventivamente con i moderatori, qualora il post non si trovasse nella sezione giusta.

Un saluto a tutti.

Abbiamo talvolta con orgoglio fatto visitare l’azienda ad appassionati e clienti che hanno potuto vedere i cicli produttivi, speriamo che qualcuno scriverà cosa ha visto nel bene e nel male e non con pregiudizi e secondi fini .

Ci fa piacere invitare il mediatore del sito ad una visita con il fine di trasferire a chi lo richiede come produciamo le nostre canne e le nostre armi , magari assieme proviamo poi la resa dei « famigerati strozzatori blu ceramici ».

Buon lavoro a tutti

CD Europe Srl –
    Mauro Marocchi
    <!-- / message --><O:p></O:p>
    <O:p></O:p>
    Ultima modifica Paolo68; 29-01-12, 19:54.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..