Guardate che figata!
Comprimi
X
-
bello....
ma solo per animali a terra. Lo vedo un pò limitante per appostamento temporaneo ad esempio agli anatidi. Ci vorrebbe lo specchio anche sopra....
Cmq una bella invenzione o meglio un'americanata![:D]I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon -
Praticamente è uno specchio che riflette che lo circonda,consigliato per ambienti privi o di poca luce ,non credo adatto per una caccia dove spende il sole,forse lo si può provare a ottobre su una pianura spoglia all'entrata delle allodole ????????Un SalutoCommenta
-
su questo sito in altro post era stato mostrato un capanno non rigido che aveva la stessa funzione, mi era sembrato più performante di questo rigido. Immaginate questo con un pò di vento cosa farebbe..... e con il sole??
Non ricordo il link di quello postato qualche tempo fà.... era un prodotto danese o norvegese non ricordo bene.... ma mi era piaciuto di più. ciao marioCommenta
-
Interessantissimo....chissà come funziona fuori dal sottobosco?Voglio dire a tortore,colombacci o allodole.
---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 PM ----------
quì descrive come autocostruirlo...
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da domenicogopratico caccia anatidi vorrei consigli e pareri sull'uso di stampi di germano motorizzati che si usavano prima dell'uso del mojo, e se si trovano ancora...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da domenicogoSalve, sono un appassionato di caccia agli anatidi, uso il mojo ma ho visto che in precedenza si usavano stampi di germani motorizzati (telecomandati...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Salve, oggi passando con il treno, ho visto vicino Livorno, in un pelago che fa parte del Parco di San Rossore, una decina di canapiglie, una volpoca...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Non so se sia vero, ma credo di si, comunque un giorno un anziano cacciatore mi disse che questi selvatici, a maggior ragione le folaghe e le gallinelle...
-
-
-
da pointer56Complici età e acciacchi vari, mi vedo costretto a prendere in considerazione le cacce da appostamento. Scomparse praticamente le allodole dalla mia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta