PS è più o meno urgente....grazzzieeee[:-golf]
acquisto sito americano help!!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
acquisto sito americano help!!!
Buonpomeriggio,volevo sapere se qualcuno di voi,ma presumo di si,abbia mai comprato gli strozzatori carlson's dal sito americano direttamente.Se si per favore potrei sapere come si fa??? devo acquistare 2 strozzatori per il mio Vinci,solo che non so il tempo di consegna ,se si può pagare in contrassegno.......per questo chiedevo lumi a voi.....grazie 100000 ciaoooo
PS è più o meno urgente....grazzzieeee[:-golf] -
normalmente dai siti americani si compra solo con la carta di credito. di solito in 10 giorno hai la merce a casa.Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss -
Prova a dare un'occhiata qui:
Ti evitano, LEGALMENTE, un po di tasse doganali. Sono italiani, gli mandi una mail, gli spieghi quello che vuoi e ti dicono se possono spedirtelo e quanto costa.Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Fra buaQualcuno conosce e/o usa gli Strozzatori Carlsons ?
Vorrei acquistarli per un silver pigeon sporting ,
Si dice che per la lucidatura interna,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Silver45Ho trovato da un privato un benelli cal.20 HECKLER e Koch semi nuovo fatto in serie limitata tipo lusso inciso con riporti dorati .
Chiedevo se...-
-
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da mauroormai da qualche anno sparo quasi esclusivamente al trap americano (ad un colpo) e, ultimamente, mi è sorto un dubbio e mi piacerebbe sapere cosa ne...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta